Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Chiama i pp di Bergamo o Venezia che hanno ottime prestazioni da codesto punto di vista, i loro suggerimenti pratici sono sicuramente validi.
 
L

luigi carotenuto

Ospite
un amico mi ha mandato questo link, sul convegno organizzato da fiaip per contestare l'azione di enasarco, qualcuno c'era ? pare che alcuni agenti immobiliari fiaip abbiano protestato contro lo spot elettorale fatto da berlusconi della dirette telefonica al convegno. ci sono anche le immagini di alcuni che abbandonano la sala....

http://tv.ilfattoquotidiano.it/2014...o-agenti-immobiliari-proteste-in-sala/280666/
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

luigi carotenuto

Ospite
d'accordo boschini ;) , il convegno era organizzato anche da fiaip e ci partecipavano anche gli associati ed i dirigenti fiaip, assieme ad altre organizzazioni di altre categorie professionali. la mia domanda era rivolta a coloro che hanno partecipato per comprendere cosa è successo, perchè la notizia divulgata da un quotidiano nazionale, che dice che alcuni agenti immobiliari lasciano la sala durante un intervento-spot elettorale di silvio berlusconi, non mi sembra del tutto banale.
c'è anche il video....
 

Andrea Prevosto 74

Membro Attivo
Agente Immobiliare
No Anna :) Questi topic (3 su oltre 2.000) sono dedicati agli iscritti alle associazioni per parlare "dall'interno" della propria associazione. E' ovvio che se non si partecipa ad alcuna federazione non ha molto senso parlarne in modo concreto. Per il resto c'è tutto il forum :p

Questo vuole essere uno spazio dove chi vuole parlare della propria associazione può farlo al di fuori della comunicazione "standard" fornita dalle varie federazioni. Può essere usato oppure no. E' un esperimento.
Se vedremo che c'è da parte degli iscritti alle associazioni la voglia di comunicare in modo articolato e "sodo" faremo delle aree apposta per contenere i topic.

E' un po' come se aprissi un'area per gli amministratori di condominio e tu mi chiedessi: "Posso partecipare anche se faccio l'agente immobiliare"? Non è per escludere qualcuno... ma per includere qualcosa :)

A proposito. Presto ci saranno nuove aree professionali ;) Stay Tuned!


Anchio come la collega Anna non sono associato. Vorrei quindi che creaste una discussione anche per noi. In fondo se non ci siamo associati è perchè in nessuna associazione abbiamo trovato quello che cercavamo!
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
in merito all'Enasarco sollecitata e supportata da Fimaa e Anama...:disappunto:
Il Presidente nazionale Fiaip Paolo Righi ha inoltre biasimato l’operato delle associazioni di categoria Fimaa ed Anama, che stanno sollecitando l’iscrizione degli agenti immobiliari al sistema previdenziale Enasarco e ha illustrato come la Federazione si accinge a mettere in campo (grazie ad un’azione sinergica con Anasf, Federagenti e Avedisco) nuove iniziative finalizzate alla richiesta di una Commissione d’inchiesta e al commissariamento della Fondazione Enasarco, così come Fiaip si sta già adoperando presso le istituzioni per proporre l’abrogazione della norma ritenuta incostituzionale sul deposito prestito.

Mi piacerebbe conoscere se i colleghi fimaa e anama sono al corrente di quel che stan facendo i loro dirigenti:pollice_verso:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto