Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
a tutti i Colleghi Fiaip di Roma
il prossimo giovedì (26 novembre) si terrà a Monteporzio Catone (sic!) l'Assemblea Elettiva per scegliere i nuovi Consiglieri Provinciali.
Vi invito caldamente a partecipare, è importante esserci per esprimere democraticamente il proprio voto, anche se capisco che non è la migliore location possibile.
Per quanti potrebbero aver voglia di rinunciare vista la lontananza, Vi informo che con un gruppo di amici, abbiamo deciso di affittare un pullman per far si che questo disagio si trasformi in un momento di convivialità. Sarà a disposizione degli associati un comodissimo servizio pullman con fermate, la prima alle ore 13:30 (puntuali/max 5 minuti di attesa) al PUNTO BAR PRESSO AREA DI SERVIZIO PISANA EST del G.R.A.
La seconda fermata alle ore 14 (puntuali/max 5 minuti di attesa) all’ AREA-SOSTA ARDEATINA (Mc Donald’s) KM. 49,400 del G.R.A.
naturalmente dobbiamo sapere esattamente chi verrà, quindi attendiamo la Vostra adesione
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se il gruppo di amici sono il vecchio gruppo dirigente, preferisco viaggiare da solo.
Se il gruppo di amici e' un nuovo gruppo di amici , potrei essere all'appuntamento.
Comunque non credo che ci saranno molti fiappini che leggeranno questo annuncio qui su immobilio.
Mi auguro solo che i vecchhi non si siano gia coalizzati per non scendere dal treno.
Il fatto che si tenga la riunione a Monteporzio gia mi dice qualkosa, di poco piacevole.
Comunque se poso cerchero' di far intervenire comunque qualke vecchio amico.
Cordialmente
Noel
 

Ada Gay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
carissimo Noel,
il gruppo di amici è nuovo ma spero che tu possa accettare anche qualche vecchietto in termini di età perchè io ho quasi 63 anni! Comunque per quanto riguarda il vecchio gruppo dirigente credo che se non si partecipa in massa a questa votazione ed in modo assolutamente democratico e non da "intruppati" come si è soliti fare, nulla cambierà ancora per decenni.
Io non avrei mai voluto ricandidarmi, ho fatto un'esperienza a dir poco allucinante (con una bella gastrite da stress!) ma, dal momento che due giorni fa è arrivata a Renzi la lettera di estromissione dallla Federazione, a firma del presidente e voluta e votata da TRE consiglieri su otto, credo che un paio dei vecchi devono restare per aiutare i giovani a capire come evitare di fare errori.
ci vediamo Giovedì ai Castelli
 
I

Id0

Ospite
Beh, il Renzi potrebbe venire qui a dire le sue ragioni, se ne ha, credo siamo in democrazia.
O i panni sporchi si lavano in famiglia?
Io sono un pochino stufo dell'atteggiamento omertoso e timoroso, ma cos'è, abbiamo paura di ritorsioni?
Quali?
Che cosa può succedere a dire la propria opinione?

E se non si può esporre le opinioni, possimo almeno esporre perchè non si potrebbe e cosaa potrebbe accadere esprimendole?
:rabbia:

Naturalmente restando nel campo delle ipotesi...
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Ada a me i vecchietti non dispaicciono lo sai.
Comunque saro' dei vostri, resto convinto , del fatto che la maggior parte dei vecchi dirigenti dovrebbero andarsene.
Non sapevo del Renzi, mi dispiace per lui, ma spero che si iscriva qui e dica cio' che e' successo, se e' quello che so io, dovrebbe combattere e trovera' almeno me schierato al suo fianco.
Come poi i dirigenti ( anche il Presidente Nazionale e il mio caro amico Vicario) mi dovranno spiegare come si fa a fare un convegno per le elezioni a Roccapriora, ben sapendo che e' distante da tutti gli uffici degli iscritti alla FIAIP Roma, credo solo per limitare le presenze , in modo che come sempre si rieleggeranno gli uni con gli altri.
Cordialmente
Noel
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vorrei chiedere all'ANAMA che cosa ne pensa sulla nuova direttiva Europea 123/96/CE e se è piu' favorevole alla figura dell'Agente Immobiliare infra-partes tra compratore o venditore oppure se è piu' incline alla figura di "mandatario" con provvigione quindi solo dal compratore.
Grazie
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto