I

Id0

Ospite
La fiducia la si da a priori, anche perchè se no cosa ottieni, e cosa cambia? :D

Ma per adesso ho dei piccoli indizi ch enon mi incoraggiano, vedremo.

Un giorno parlerò. ;)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non mi sembri proprio cittadino.
Appari sempre piu' come agente immobiliare.
Comunque un giorno se necessario parleremo tutti.
Prima tu Poi io poi Andrea.
Siamo gia in tre.
Ti pare poco?
.
Ciao Noel
 
I

Id0

Ospite
Come minimo ci espellono!

Anche se in fiaip non si espelle nessuno: ho presentato una "sentenza" del giudice nei confronti di un associato che plagiava il mio marchio al consiglio per chiedere provedimenti, ma me lo ritrovo associato! "non si butta fuori la gente"..

Sono convinto però che se uno provasse a cancelalre i rapporti ipocriti che ci sono, dicesse "quel che non si può dire", dopo un pochino di caos e la "tabula rasa", probabilmente la tavola che sortirebbe fuori dal lavoro sarebbe interessante... non so se migliore, ma forse ne varrebbe la pena.

Quaisi quaisi mi candido a PP (sarei il PP che dura meno nella storia fiaip :D )
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
...cmq. si possono espellere...da noi ,pavia, e' successo ( e' stata dura ma ci sono riuscito ;) , compresa la caduta della testa piu' alta )...basta insistere :^^:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non mi dire cosi',Andrea io credevo che fossimo come gli statali, intoccabili, invece tu mi dici che ci possono espellere?
Allora quello che mi ha minacciato , per ultimo essendo un semi Big, di deferirmi per farmi espellere, in quanto l'ho accusato di difendere piu' le banche che gli associati, per cui chi in questo momento difende (quelli che per me sono delinquenti), sicuramente e' simile a loro, dici che puo' farmi espellere per vilipendio alla istituzione?
o ad un suo degno rappresentante, non eletto ma messo li da un vice presidente responsabile dei rapporti FIAIP , presso una nota Banca.
Madonnina mia come faro' senza la FIAIP?
Andrea si riesce anche a vivere?
O si muore di stenti?
Grazie per la cortese risposta da parte di chiunque possa tranquillizzarmi.
Cordialmente (ogni tanto sorridiamoci su)
Noel
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
guarda noel...io dopo 8 mesi di astinenza :^^: ,vivo benissimo..mi mangio meno il fegato..non sento pirlate...e cosi' non mi possono deferire :risata: :risata: ...un giorno quando la vecchia squadra si ricompattera' allora e solo allora ci pensero' ;) .
Come ben sai le espulsioni possono essere impugnate in sede regionale... :shock: ,ma se le basi sono solide non si azzardano nemmeno :)
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Meno male altrimenti avrei comunque dovuto iniziare una terapia sostituitiva, magari a base Fimaa o Anama, ma se per il momento non corro rischi aspettero'.
Poi con i nuoci dirigenti ho un vecchissimo buon rapporto, puo' essere addirittura che mi promuovano, da ultimo associato(come validita') a penultimo associato.
Speriamo bene comunque.
Noel
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
No e' agente immobiliare, cciaa, di Modena, ha fatto nell'ultimo periodo il vice presidente vicario con delega alle convenzioni bancarie per agenti immobiliari e per mediatori creditizi.
Comunque all'apparenza sembra una brava persona.
Disponibile con tutti ed alla mano.
Ora dovra' passare dll'apparenza ai fatti (che sono sostanza) vedremo solo li chi e' Paolo Righi e i componenti della sua squadra.
Sino ad ora tranne i vecchi Presidenti Fiaip, quasi tutti sono spariti dopo le elezioni, cioe' dopo essere stati eletti e si sono rivisti al successivo congresso, speriamo che questa volta non sia cosi'.
Cioe' che si passi ai fatti, soprattutto a quelli che interessano tutti gli ASSOCIATI, o meglio ancora tutti gli AGENTI IMMOBILIARI italiani.
Altrimenti volenti o nolenti, mi dovranno alla fine espellere, perche' seguitero' sempre a rompergli le scatole , se non si atterranno alle promesse e soprattutto a fare gli interessi della nostra categoria, prima che dei loro
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto