noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Si e' quella per le ditte individuali di FIAIP.
Comunque una volta Ido, eravamo 4 gatti in FIAIP, ma ci si credeva, e si lavorava veramente per tutti gli Agenti Immobiliari Ricordo che si facevano le 2 tre di notte e la maggior parte dei soldi uscivano dalle nostre tasche.
WQuel poco che si fece era tutto ed era tanto, si facevano riunioni ora nell'ufficio di uMberto ora nel mio o degli altri.
A volte ci facevamo l'assemblea al bar , magari con un po' di seggiole inp periferia.
Parlo di un altro mondo e soprattutto di altri UOMINI.
Si parlava poco e si correva molto , ma ripeto l'importante e' che ci si credeva tutti, chi non condivideva dopo un po' molòòlava.
Comunque soliti discorsi, pensiamo al futuro che e' gia qui continuamente.
Noel
 
I

Id0

Ospite
eheheh, solo facendo una bella cura dimagrante di eurilli si potrebe tornar ea quella fiaip, noel.

;)

There's no other option.

La cassa gonfia porta quasi sempre come conseguenza la perdita degli "ideali" puri in favor edi un puro utilitarismo.

E temo che le cose non siano cambiate... ;)

Vediamo, l'impegno c'è sempre da sempre, ma è come regalare le caramelle al maiale spesso.

Ma di certo, se dovessero far prevalere interessi particolari a quelli degli assocati non succederà più come in passato, dove solo tre o quettro sanno cose che sono successe, casse che sono scappate, spese folli talmente folli che chiunque era in grado di abbassare, contratti "strani", appalti mancati, interessi e inciuci, ecc.

L'omertà e la paura di ritorsioni a dire la propria opinione (che c'è talvolta anche adesso) va piano piano scemando, anche perchè oramai il potere delle federazioni è minimo e quindi... ad maiora! ;)

Io credo che una bella assicurazione scissa dalle associazioni che permettesse solo a noi che ci crediamo di pagare la tessera associativa (anche di mille euro) farebbe un gran bene.

Fino a quando questi si potranno vantare di rappresentare 12mila persone, quando invece lavorano e si interessano alla vita federativa in 500 al massimo, hanno il coltello dalla parte del manico... se non ci stai quella è la porta.
Inoltre, sono convintissimo, che le cariche sarebbero ambite solo da chi ci crede davvero...

Troppi interessi in gioco, che non sono i nostri, troppi.
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ido
Dai facciamoci coraggio, come detto altrove cercgiamo di fare qualcosa uniti in pochi ma buoni , se poi le cose vanno vedrai che molti si uniranno.
Piccole cose con piccole idee.
Io partirei da IMMOBILIO, se riusciamoa fare un fronte comune pèer qualche cosaa vedrai,c he l'entusiasmo crescera'ò
Almeno proviamoci
Comunque Un po' di fiducia a Righi ed ai neo eletti in FIAIP io la darei, sino a che non mi faranno credere il contrario.
Cordialmente
Noel
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto