Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Vai, scaricato modulo iscrizione FIAIP, telefonato per consegnare nuovo tesseramento, presento subito ..bene, ora azzi vostri........ :D , scherzo, scherzo, sono contento del passo che ho fatto.
 

clorodan

Nuovo Iscritto
scusate, è ancora valida la convenzione con FIAIP per l'emissione di certificati energetici? cosa ne pensate? avevo letto pareri contrastanti.... se serve vi giro i diversi accordi stipulati in alcune regioni (lombardia e liguria in particolare). ciao!
 

Roberto Renzi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ho saputo da un caro amico (dirigente Fimaa) che si parlava di me sul Topic Fiaip ... eccomi! Ho letto quanto scritto da Ada e Noel e rispondo all'invito, ma poichè il prossimo mercoledì 27 gennaio verrà esaminato dal Consiglio Regionale del Lazio il mio ricorso contro l'espulsione dalla Fiaip (... non è vero che in Fiaip non si espelle nessuno ! ...) preferisco per ora non divulgare nomi e fatti, mi leggerete fra qualche giorno.
P.S.: Sono Roberto Renzi iscritto al Ruolo dal 1979, Consigliere provinciale Fiaip di Roma uscente, anzi uscito, anzi fatto uscire. Un carissimo saluto a tutti i colleghi che mi hanno attestato la loro solidarietà.

Id0 ha scritto:
Beh, il Renzi potrebbe venire qui a dire le sue ragioni, se ne ha, credo siamo in democrazia.
O i panni sporchi si lavano in famiglia?
Io sono un pochino stufo dell'atteggiamento omertoso e timoroso, ma cos'è, abbiamo paura di ritorsioni?
Quali?
Che cosa può succedere a dire la propria opinione?

E se non si può esporre le opinioni, possimo almeno esporre perchè non si potrebbe e cosaa potrebbe accadere esprimendole?
:rabbia:

Naturalmente restando nel campo delle ipotesi...
 
O

Oris

Ospite
Grande, dovresti iscriverti anche al gruppo su FB(ASSOCIATI FIAIP), li ti ho citato io... temo di condividere il tuo destino prima o poi :D
 

Seroli

Membro Senior
Agente Immobiliare
Cioè ragazzi ditelo ora, se questo Renzi ha espresso delle critiche e per questo lo buttano fuori, a me ditelo prima di entrare, almeno risparmio 350 euro...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto