Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ma ancora parla di me dopo le sue dichiarazioni? :D
Son stato io a fargliele fare?

Certa gente non ha il minimo ritegno...

MA che vole?

Pensa che attaccando me cambierà la realtà accaduta?

Qui cosa è l'rli lo sanno tutti, perfino i privati che leggono, perchè per molti è un incubo (o lo è stato).

Ma forse perchè qui gli agenti si occupano davvero delle cose pratiche, non delle sedie...

L'italico se la prende sempre con chi ti mostra le cose o le denuncia, mai con il problema... e si tende sempre a cercarlo al di fuori.... o ad attaccare chi sottolinea la cosa :)

Il problema semmai è che questo atteggiamento è diffusissimo tra chi dovrebbe "dirigere"... e sono quelli che hanno potere di voto e decisionale quando fanno i CN...

Io non ho mai promosso un progetto al quale non credevo, per poi venire a scrivere su immobilio che per me è sempre stata una perdita di tempo e una cosa da non fare... e se non sapessi cosa affligge le persone che rappresento tutti i giorni quando lavorano mi asterrei, semplicemente, dal farmi eleggere come loro rappresentante.

Tutto qua.

Questo l'abbiamo capito tuttavia in questo 3d si parla degli associati FIAIP, se diventa un confronto personale vostro devo chiudere, altrimenti apriamo un 3d sui tuoi rapporti con FIAIP e sul (mancato) Cercacasa (gli associati potrebbero scoprire cose nuove)
 

salbaneo

Membro Junior
Agente Immobiliare
Scusate, mi voglio iscrivere in questi giorni come agente immobiliare, chiedo se la Fiap che servizi offre in più di altre associazioni di categoria.
Grazie
 

Fran77

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ciao a tutti, ho intenzione di iscrivermi alla Fiaip, solo che ho visto sul sito che ci sono solo corsi di formazione indicati per la compravendita e nulla per gli affitti turistici.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto