Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao magari qualcuno conosce la mia situazione il geometra mi garantisce l'inizio lavori a settembre ma visto che prima inizio luglio poi fine doveva limitare la zona e ovviamente nn vedo ancora nulla..incominciano i dubbi e la stima scende Cosa certa è l'accettazione della pac in consiglio, sul modello di preliminare la data di termine a prenotazione inizio lavori nn è specificata in quanto i documenti erano in elaborazione al comune.Ho dato fiducia con controrisposta dal tecnico comunale sulla tempistica,che al momento é ben oltre.Come mi devo comportare a far valere i miei diritti?tanti mi dicono dal momento che inizia fa presto..Grazie per il tempo dedicato

I termini per il rilascio del permesso di costruire possono dilatarsi a seguito di richieste di integrazione da parte del Comune. È solo dopo il rilascio che si può dare l'inizio lavori, e ad agosto ci sono tanti tecnici e imprese che vanno in ferie....

Il cantiere e' bene che parte dopo la determinazione del titolo edilizio. Anche se iniziassero a recintare non è che risparmierebbero molto.

Mi sembra che ti sia già informato presso il tecnico comunale e che ti abbia ragguagliato sulla situazione. Se per lui non ci sono grossi problemi probabilmente a settembre i tempi saranno maturi

Per il tecnico problemi nn ci sono io che ho confermato con quota minima un anno prima e i disguidi bancari correlati! Cosa è certa metterò i puntini sulle i

Per il tecnico problemi nn ci sono io che ho confermato con quota minima un anno prima e i disguidi bancari correlati! Cosa è certa metterò i puntini sulle i

Quando si acquista una nuova costruzione, i tempi possono essere dilatati per varie ragioni e mettere i puntini sulle i va bene fino a un certo punto.

Quello che non dipende dal costruttore può essere di varia natura e a volte non si può fare altro che aspettare...

Piano
accumulo capitale ....
capitale al costruttore. hi
Se avete prorogato il termine devi solo attendere.
Quando si acquista una nuova costruzione, i tempi possono essere dilatati per varie ragioni e mettere i puntini sulle i va bene fino a un certo punto.
io mi pare avevo consigliato di mettere una condizione alla prenotazione con una data.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro