Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao magari qualcuno conosce la mia situazione il geometra mi garantisce l'inizio lavori a settembre ma visto che prima inizio luglio poi fine doveva limitare la zona e ovviamente nn vedo ancora nulla..incominciano i dubbi e la stima scende Cosa certa è l'accettazione della pac in consiglio, sul modello di preliminare la data di termine a prenotazione inizio lavori nn è specificata in quanto i documenti erano in elaborazione al comune.Ho dato fiducia con controrisposta dal tecnico comunale sulla tempistica,che al momento é ben oltre.Come mi devo comportare a far valere i miei diritti?tanti mi dicono dal momento che inizia fa presto..Grazie per il tempo dedicato
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
I termini per il rilascio del permesso di costruire possono dilatarsi a seguito di richieste di integrazione da parte del Comune. È solo dopo il rilascio che si può dare l'inizio lavori, e ad agosto ci sono tanti tecnici e imprese che vanno in ferie....
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Il cantiere e' bene che parte dopo la determinazione del titolo edilizio. Anche se iniziassero a recintare non è che risparmierebbero molto.
 

Jan80

Membro Senior
Professionista
Mi sembra che ti sia già informato presso il tecnico comunale e che ti abbia ragguagliato sulla situazione. Se per lui non ci sono grossi problemi probabilmente a settembre i tempi saranno maturi
 

Raffaele 81

Membro Junior
Privato Cittadino
Per il tecnico problemi nn ci sono io che ho confermato con quota minima un anno prima e i disguidi bancari correlati! Cosa è certa metterò i puntini sulle i
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Per il tecnico problemi nn ci sono io che ho confermato con quota minima un anno prima e i disguidi bancari correlati! Cosa è certa metterò i puntini sulle i

Quando si acquista una nuova costruzione, i tempi possono essere dilatati per varie ragioni e mettere i puntini sulle i va bene fino a un certo punto.

Quello che non dipende dal costruttore può essere di varia natura e a volte non si può fare altro che aspettare...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Piano
accumulo capitale ....
capitale al costruttore. hi
Se avete prorogato il termine devi solo attendere.
Quando si acquista una nuova costruzione, i tempi possono essere dilatati per varie ragioni e mettere i puntini sulle i va bene fino a un certo punto.
io mi pare avevo consigliato di mettere una condizione alla prenotazione con una data.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto