anche a me la media è 2-5 ore, addirittura l'altro giorno l'ho registrato "in diretta" con i clienti e sono usciti dall'ufficio già con il T6FMa a voi ci mette giorni per la ricevuta della registrazione?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
anche a me la media è 2-5 ore, addirittura l'altro giorno l'ho registrato "in diretta" con i clienti e sono usciti dall'ufficio già con il T6FMa a voi ci mette giorni per la ricevuta della registrazione?
Si quella ci mette da una a due settimane si vede vogliono essere sicuri ci siano i soldi.Anche a me la ricevuta è velocissima.
Quella che ci mette molti giorni è la ricevuta del pagamento.
... e letteralmente non è scritta la registrazione del contratto, ma è richiesta solo copia dello stesso!i richiedenti sono tenuti a consegnare ai soggetti somministranti idonea documentazione relativa al titolo che attesti la proprietà, il regolare possesso o la regolare detenzione dell'unità immobiliare, in originale o copia autentica, o a rilasciare dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà
... e letteralmente non è scritta la registrazione del contratto, ma è richiesta solo copia dello stesso!
Quindi, a parte il fatto che la ricevuta di registrazione è quasi immediata, ma non l'obbligo di adempimento, che è di 30gg, ad Enel dovrebbe bastare la copia del contratto controfirmata dalle parti, con eventuale dichiarazione di atto notorio.
In parte aveva ragione anche @Umberto Granducato
Credo di si, ma poi bisogna vedere le tempistiche di Enel: magari aspettano anche il numero definitivo e le ricevute.Ma quando Si invia l'RLI AdE per la registrazione lAdE di da Una comunicazione di avvenuto invio.
Non e'utlie?
Gratis per sempre!