ccc1956

Membro Senior
Professionista
Sorridi pure, ma sai bene che questo tuo tono spesso viene contestato dagli utenti e non solo su Immobilio, ma anche su Propit.

Non capisco che bisogno hai, a volte, di fare il menefreghista o quello che pontifica: puoi limitarti a dare il tuo contributo, senza bacchettare i presenti e senza fare il permaloso quando qualcuno controbatte le tue tesi, formalmente o sostanzialmente...

curiosona....... e un po' pettegola...........:sorrisone::occhi_al_cielo:
ripeto ma non vorrei fare polemica, rileggiti la discussione.
E poi se vogliamo dirla tutta.............qui tante volte ci vengono i furbi a chiedere notizie.....e qui mi taccio se no faccio peggio.
vedo che non capisci..... io, a volte, sono il cattivone, il menefreghista etc etc
se ti fa piacere pensarlo................
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
per bagudi


e poi se vuoi criticarmi puoi farlo in privato, non credo che interessi a nessuno sapere questa litania di quanto sono menefreghista e permaloso.
e poi sarebbe piu' corretto.
bye bye
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se ti moderassi solo in privato rimarrebbe una questione tra te e me, il che non è.

Io modero sempre sul forum, perchè così anche gli altri (soprattutto i nuovi) capiscono quali sono alcuni limiti che sarebbe bene non oltrepassare e quali sono le linee guida del forum.

Quanto a Propit, ci sono da molto più tempo di te: sono Bolognaprogramme.

Ciao
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Se ti moderassi solo in privato rimarrebbe una questione tra te e me, il che non è.

Io modero sempre sul forum, perchè così anche gli altri (soprattutto i nuovi) capiscono quali sono alcuni limiti che sarebbe bene non oltrepassare e quali sono le linee guida del forum.

Quanto a Propit, ci sono da molto più tempo di te: sono Bolognaprogramme.Ciao

ah ti conosco di fama.............sei anche simpatica anche se sotto altre spoglie.
pero' su immobilio mi sembra che scrivi di piu'............:rabbia::occhi_al_cielo:
:^^::^^:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
sotto altre spoglie.
pero' su immobilio mi sembra che scrivi di piu'....


Bologna Programme è la mia società e quando mi sono iscritta l'ho fatto con quel nome, che poi non ho più cambiato.

Su Immobilio scrivo di più perchè si tratta del mio lavoro e mi interessa molto. E poi se ho accettato di essere moderatrice ci devo essere, ti pare ?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto