meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Per la cronaca... ho comprato il servizio Venerdì e... per la gioia di chi è scettico posso dire invece di essere molto soddisfatto anzi ho già ricevuto apprezzamenti da parte di due clienti.
Per quanto riguarda l'acquisto del servizio da parte del privato... l'ho valutato attentamente e il costo di una singola pratica è molto elevato rispetto all'abbonamento flat che possiamo acquistare noi (oltretutto il privato non può acquistare l'abbonamento), quindi non credo sia un problema anzi il contrario.
Ho già condiviso due pratiche con due notai diversi e anche qui ho ricevuto molta disponibilità!
Insomma provare per credere... se volete Vi tengo aggiornati...un saluto a tutti! ;)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
un agente immobiliare che compra il servizio appena uscito a 390 euro... devo ricredermi sulla categoria. Siete VELOCI a decidere, dunque... non mi spiego come mai la stasi in altre questioni... :)
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
un agente immobiliare che compra il servizio appena uscito a 390 euro... devo ricredermi sulla categoria. Siete VELOCI a decidere, dunque... non mi spiego come mai la stasi in altre questioni... :)

Ma non solo!!!!!!
Ma pensa in quanti siamo tonti che più tonti non si può : stiamo passando anni di gastrite e depressione pensando che le cose non girino ...perchè la legge non ci tutela nel modo dovuto, oppure perchè la gente è spesso squallidamente scorretta, oppure perchè il lavoro c'è sempre meno per tutti e i mutui meno ancora.....e noi, noi tontissimi.....non avevamo capito che bastava promettere il rogito "fai da te" e...orcodue.....si riempie l'agenzia di nuovi clienti e dobbiamo fare solo un nuovo acquisto : il distributore di numeretti per la fila (come dal salumiere).

:risata::risata::risata:
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ma non solo!!!!!!
Ma pensa in quanti siamo tonti che più tonti non si può : stiamo passando anni di gastrite e depressione pensando che le cose non girino ...perchè la legge non ci tutela nel modo dovuto, oppure perchè la gente è spesso squallidamente scorretta, oppure perchè il lavoro c'è sempre meno per tutti e i mutui meno ancora.....e noi, noi tontissimi.....non avevamo capito che bastava promettere il rogito "fai da te" e...orcodue.....si riempie l'agenzia di nuovi clienti e dobbiamo fare solo un nuovo acquisto : il distributore di numeretti per la fila (come dal salumiere).

:risata::risata::risata:
questa è veramente bella.. :risata::risata::risata::risata:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
bellissima quella de "il privato non può acquistare l'abbonamento"... :D 'na sola proprio... e io che voglio rogitare una volta al mese? :D Uff, sempre messi in disparte noi poveri cittadini...
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
bellissima quella de "il privato non può acquistare l'abbonamento"... :D 'na sola proprio... e io che voglio rogitare una volta al mese? :D Uff, sempre messi in disparte noi poveri cittadini...

Rischio di innamorarmi di Pensoperme! :shock:

Qualcuno ha mai visto una sotware-house che .....seleziona gli acquirenti e nega la possibilità di acquisto a qualcuno? :risata::risata::risata:
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
non intendeva il servizio, ma l'abbonamento! Il servizio flat insomma, sai noi cittadini compriamo talmente tante case che un abbonamento è necessario... un rogito mica ci basta!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto