Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E infine, son ricordi risalenti ma credo di non sbagliare, essendo una vera casta come i farmacisti...dovrebbe esserci anche per loro (per i farmacisti c'è) qualche legge preistorica che assicura , erogato dallo Stato, un reddito minimo garantito (per il decoro della categoria e per il rispetto della loro funzione sociale) qualora non dovessero avere clienti a sufficienza per garantirglielo.

Circa 5 mila euro mensili in quanto pubblici ufficiali, alla bisogna.
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Ai ai purtroppo per chi ha scritto contro la mia persona è inutile sprecare altri commenti.... sono un agente immobiliare sulla piazza da oltre 12 anni e non ho altri motivi per cui scrivere se non quello di cercare di trovare una via di uscita alla crisi (ma ovviamente chi non è agente immobiliare forse non può capire).
Mi dispiace per tutti quelli che scrivono in questo forum sperando di trovare un valido confronto con colleghi che hanno punti di vista differenti e invece è evidente che ci sono figure che non fanno altro che screditare non tanto le idee o i pensieri ma le persone! Credo che questo sia il vero boomerang negativo!
Mi dispiace anche per il custode che questa volta ha preso una gran bella sola!
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Io non reclamo nulla! Se vuoi argomentiamo l'utilità dei tuoi post....ridicoli e offensivi... a discapito di questo 3d e forum... peccato! E con questo lascio a tutti le conclusioni...
 

STUDIOMINUCCI

Membro Assiduo
Amm.re Condominio
Lungi da me il voler fomentare polemiche, però ...vivaddio....se (al limite e molto al limite :stretta_di_mano:) ci poteva essere qualcosa di "offensivo" ....era nell'atteggiamento verbale di chi ha dato del brontosauro a chi , semplicemente e dopo averlo considerato, trovava inutile e/o dannoso quel prodotto editoriale.
Lo spostamento di attenzione dall'argomento.... alle Persone e alle loro qualità professionali è avvenuto a partire da quella esternazione e a causa di quella esternazione, parrebbe. :fiore:
 

luciano pirola

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
Se ho capito bene è un servizio aperto anche ai privati, dunque ancora una volta si creano prodotti per facilitare la vendita senza intermediari, dopo i portali pagati dalle agenzie e utilizzati anche dal privato adesso mettiamo a disposizione anche gli strumenti per fare il preliminare e addirittura il rogito.
Se io privato posso avere gli stessi mezzi che utilizza un'agenzia perchè dovrei rivolgermi ad un intermediario?
La cosa giusta sarebbe creare mezzi e strumenti riservati esclusivamente ai professionisti in questo modo sì che si creerebbe un valore aggiunto.
Parlo di portali riservati solo agli annunci di agenzie, giornali dedicati, software specifici etc.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto