Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Strano mi hanno cancellato l'ultimo post che ho scritto....
mi fà pensare che ci sia la volontà di pilotare il tutto.... ma che strano!

Non c'è niente di strano. E' importante capire almeno 2 cose e farlo alla svelta perchè lo staff non ha tempo da perdere:
1. c'è un regolamento piuttosto semplice da comprendere e va rispettato. Il post di cui sopra è inutile e soprattutto un'offesa gratuita ad un utente del forum, di conseguenza viene cancellato come da regolamento.
2. Il 3d dovrebbe parlare di un argomento che tecnicamente non è stato sviscerato anzi è stato anche mal spiegato e stiamo aspettando di capirne qualcosa in piu (noi AI capiamo poco). La prossima volta che intervengo per sciocchezze del genere mi tocca pilotarti fuori dal forum (come da regolamento)
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
Non c'era niente di offensivo!! Comunque come al solito si cerca di spiegare ad altri colleghi come si potrebbe lavorare meglio e utilizzare strumenti nuovi ma puntalmente ci sono questi utenti che non si capisce perchè remano contro la collaborazione e il confronto e cercano di screditare chiunque porti una ventata di novità positiva! (oltretutto non sono neanche agenti immobiliari)
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
io remo contro i mercenari ;) la collaborazione VERA la spingo da prima che tu nascessi, sia qui sul forum che anagraficamente (sono vecchioooooo). Il prodotto che spingi è a una prima analisi inutile, oltre che pericoloso e svilente. Potrebbe esser adatto in alcuni casi particolari, ma non certo per la normalità delle cose. Di sicuro ogni agente immobiliare vero lo sa.
 

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non c'era niente di offensivo!!

Non era certamente un complimento...


Comunque come al solito si cerca di spiegare ad altri colleghi come si potrebbe lavorare meglio e utilizzare strumenti nuovi ma puntalmente ci sono questi utenti che non si capisce perchè remano contro la collaborazione e il confronto e cercano di screditare chiunque porti una ventata di novità positiva!
allora cerca di far loro cambiare idea: ti garantisco che non aspettano altro.;)
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
io remo contro i mercenari ;) la collaborazione VERA la spingo da prima che tu nascessi, sia qui sul forum che anagraficamente (sono vecchioooooo). Il prodotto che spingi è a una prima analisi inutile, oltre che pericoloso e svilente. Potrebbe esser adatto in alcuni casi particolari, ma non certo per la normalità delle cose. Di sicuro ogni agente immobiliare vero lo sa.
Granducato ... e questo post non è offensivo?
 

eurokasa2000

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono certo che in questi periodi siamo tutti abbastanza svegli e pronti a prendere al volo tutte le iniziative che potrebbero portare un ristoro economico.
Ho fatto presente al notaio l'iniziativa proposta.
Ha confermato la volontà del suo studio a fornire, come sempre a precisa richiesta ha fornito, alle agenzie la minuta dell'atto di compravendita.
Candidamente ha consigliato di utilizzare un buon programma per un buon preliminare.
Come dire: ad ognuno il suo.

P.S.
In questi periodi magri nei quali si opera spessissimo in collaborazione o con provvigioni ridotte, spieghi come fai a regalare il costo dell'atto di compravendita?
P.S MA GLI OFFRI ANCHE L ATTO DI MUTUO?
 

meetingcasa

Membro Junior
Agente Immobiliare
No guarda la banca la faccio condividere sulla pratica e caricano loro la minuta dell'atto di mutuo così anche i clienti posso vederla prima della sottoscrizione... già successo con Intesa e Unicredit.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto