1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Ok va bene lo ammetto, ho poca pazienza.:confuso:
    ma uffaaaaaaaaaaaaa,:disappunto: voglio una risposta dalla banca dopo un mese non me la merito???!!!!!!!!! sigh sigh.:triste:
    ahhhhh, scusate dovevo sfogarmi, e poi secondo me qui un bel po di persone mi possono capire.
    Vabbe vediamo di essere ottimista, il venerdi non è ancora finito! :confuso:
     
  2. kenwood

    kenwood Membro Attivo

    Privato Cittadino
    :risata:
    ... scusa ma ti riferisci per caso all'attesa snervante di ottenere una risposta per l'erogazione del mutuo??? se sì, ci sono passata anch'io e ti posso dare un solo consiglio: tartassali!!!! come loro farebbero con te se dovessi loro dei soldi!

    un saluto!!!
     
  3. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    si mi riferisco proprio a questo, e per il tartassare ho un broker che spero lo stia facendo, se no lo picchio..... :)))
    sono un po stanca, siam partiti che dovevano essere 8gg siamo arrivati a un mese, io dico ma perchè sparare ******* se tanto in otto giorni non fa mai niente nessuno?!!!! almeno uno si mette l'anima in pace.
    no no oggi son proprio nervosa e stanca.
     
  4. kenwood

    kenwood Membro Attivo

    Privato Cittadino
    ti capisco!!!! pensa che a me hanno fatto aspettare tre mesi... e solo dopo mie insistenze ripetute ho saputo che non volevano erogare perchè la situazione dell'immobile non li convinceva!!! e così ho dovuto ricominciare con un'altra banca!!!! :triste:
    Scusa ma non ti voglio deprimere!!! era solo per dire che non li devi mollare (e nenche il broker!!!) ...mordi alle caviglie e in bocca al lupo!!!
     
  5. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    E quello che ho fatto e stasera mi è stato detto che lunedi avrò una risposta. quindi che fare? incrocio le dita, per il lieto fine.
     
  6. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Non puoi fare altro che attendere lunedì una risposta.
    Se positiva, come ti auguriamo, tutto ok.
    Se negativa acquista una mazza da baseball e mazza in mano vai dal broker.

    Non puoi fare altro che attendere lunedì una risposta.
    Se positiva, come ti auguriamo, tutto ok.
    Se negativa acquista una mazza da baseball e mazza in mano vai dal broker.
     
  7. Lisio Alessandro

    Lisio Alessandro Membro Attivo

    Agente Immobiliare
    Uno a volte è costretto a dirvi bugie perchè altrimenti credereste al prossimo che vi dice 8gg, se ti avesse detto che ci servono 3 mesi per prendere un mutuo e che lo stai chiedendo sotto natale quasi e che quindi bene o male la tua pratica si chiuderà dopo la befana cosa avresti fatto ?? Avresti girato i tacchi e saresti andata da chi ti proponeva il minor tempo non dicendo la verità, è che tante volte voi clienti non vi fidate quando uno dice come stanno le cose vi piace sentire che per prendere il mutuo ci vogliono due documenti e un paio d'ore quando la realtà dei fatti e te ne stai acorgendo tu stessa è completamente differente ma alle volte queste situazioni le volete voi.
    Comunque a parte il piccolo rimprovero da fratellino non tartassare più di tanto l'agente creditizio che non serve più di tanto perchè stando a provvigioni sarà sua premura farti passare il mutuo il prima possibile :^^: nel frattempo in bocca al lupo.
     
  8. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Solo per dirgli che a te piace il baseball.:risata::risata:
     
  9. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    no che ci vogliono due giorni non ci ho mai creduto, mio fratello ci ha messo 3mesi ma per ragioni piu complicate. Per il broker sono certa che stia facendo del suo meglio, perchè mi ha dato fiducia, e cmq in un mese l'ho chiamato solo ieri. quindi direi che l'ho ampiamente lasciato fare il suo lavoro :)
    E cmq è ancora ottimista nel dire che se lunedi è tutto ok, per natale concludiamo. Vediamo a me sicuramente interessa avere il mutuo, se poi si va a gennaio pace e amen. Quanto a ieri, insomma capite anche noi clienti, c'è in ballo tra i piu importanti dei progetti è comprensibile che l'attesa possa snervare no??? :risata:

    Mazza da baseball??? mmmmmmmmm dici che funziona????:risata::risata: no dai non sono un violenta! :risata:
     
  10. Limpida

    Limpida Membro Senior

    Agente Immobiliare
    Ah! Ecco.

    Aggiunto dopo 3 minuti :

    Non ci sono solo le banche che fanno attendere, io sto aspettando da un agente della telefonia mobile un passaggio ad altro operatore da un mese dalla sottoscrizione del contratto! :rabbia:
    E' il sistema, l'unica é continuare a sollecitare!:fico:
     
  11. FDL85

    FDL85 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    sentendo i vostri commenti mi sà che mi devo reputare fortunato. richiesta mutuo fatta il giovedì...il lunedì mi chiama la banca che è arrivata la delibera...quindi mutuo passato.
     
  12. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    be dipende evidentemente hai una situazione economico/lavorativa ottima.

    Quanto a me oggi la risposta è arrivata, peccato avrei preferito altro :triste:, in definitiva o il mio compagno ottiene l'indeterminato o si trova un garante e assurdo ma vero è piu facile la prima soluzione che la seconda........ehhhhhhhhhh insomma la saga non è finita. :disappunto:
     
  13. FDL85

    FDL85 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    oddio non è ottima..è buona. 2100e al mese rata di 610 variabile con opzione passaggio al fisso quante volte voglio con spread 0,95. richiesta fatta come monoreddito e senza garante.
     
  14. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Complimenti per il reddito.:)
    In questi periodi: ottimo.:applauso::applauso:
     
  15. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    giusto per mantenervi aggiornati.......ad oggi ancora non ho risposta dalla banca. Da una settimana lavorativa gli abbiamo fatto pervenire anche la modifica del contratto del mio ragazzo (da determ a indeterm.) e ancora stanno valutando.
    Ma io dico, mi hai detto si ma con garante perchè un intestatario è a tempo determinato, ora ti ho dato l'indeterminato e ancora tutti sti giorni servono per decidere? :disappunto::disappunto::disappunto:

    e al mio broker che continua a rimandarmi di due giorni in due giorni, oggi l'ho messo un po sotto torchio, ma poco poco!:rabbia:
     
  16. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    :disappunto:no ma io dico, dopo due mesi e mezzo prima mi dici che il problema è il tempo indeterminato poi una volta fornito anche quello, cmq sian giovani ecc ecc e non mi vuoi dare più di 150mila euro a meno che non esce il garante....non potevi dirmelo prima???? :disappunto::disappunto::disappunto::disappunto:

    con due tempi indeterminati, due anni di lavoro nella stessa azienda, 3600 euro di redditi per una richiesta di 180mila o se proprio 170mila per un ammontare di rata di 865euro e non posso averli???? Ma allora chi puo accedere a un mutuo??? Bill Gates???????????:rabbia::disappunto:
     
  17. FDL85

    FDL85 Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    strano...3600e al mese e 865 di mutuo significa rapporto rata/reddito < 25%. è un variabile o un fisso? avete per caso altri finanziamenti in corso?
     
  18. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    fisso, un finanziamento di 200euro pagati con libera professione regolamente presentata alla banca. fai te!
    Mutuo fisso.
     
  19. Braveheart84

    Braveheart84 Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    quoto Lisio Alessandro, e cmq in questo periodo attendere tra Natali, Capodanni e Befane, è normale che i tempi si allunghino.
    Mi spiace dirti invece che i tuoi redditi sicuri non ti garantiscono l'accesso al mutuo, poiché ormai le banche sono diventate...LUNATICHE:) Cmq auguri!
     
  20. milanele

    milanele Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    si ok, ma allora mettiamo dei cartelli fuori delle banche che dicano "hai meno di 4000euro di reddito? ok allora non entrare per niente."
    cmq vabbe c'è la faremo lo stesso con i nostri mezzi. ma non andrà come avremmo voluto.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina