mauriziod

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao a tutti. Desidero cercare di dare maggiore respiro alla situazione mia e di altri che hanno sottoscritto mutui in euro parametrizzati al franco svizzero.
Ho creato un gruppo su Facebook che si chiama appunto: MUTUO IN FRANCHI SVIZZERI.
Forse i social network ci danno un ulteriore aiuto!
Personalmente suggerisco a tutti di aggiungersi!
Maurizio
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti io sono di Salerno sto effettuando una guerra da solo con un legale contro la barclays riguardo al mutuo in franchi svizzeri. Come prima risposta la Banca ha mandato un prospetto riguardo il mio mutuo tutto sballato, questo è segno che sono in grosse difficoltà e non sono preparati. Ho saputo che molti loro dipendenti hanno fatto lo stesso mutuo, perchè gli veniva prospettato come un ottimo mutuo. Ora sono alla seconda fase all'ABF e sono in attesa di una risposta. Per non stare ad aspettare mi sono recato ad una filiare di Salerno e vi posso assicurare Direttori e impiegati sono impreparati e non sanno dare risposte. Io sono molto fiducioso perche la svizzera sta rischiando di precipitare e quindi deve studiare qualche rimedio altrimenti nessuno comprerà prodotti svizzeri. Aspettiamo che dire.
 

mauriziod

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao Mario. Mi fa piacere leggere quanto scrivi.
Concordo anch'io che a questo punto anche la Banca ha tutto l'interesse di sistemare le cose, proponendo una transazione... ognuno di noi rischia di perdere qlche 10k euro, ma per la Banca si parla di milioni... se poi contiamo che hanno appena avuto una bella batosta con il fattaccio del Libor...
Teniamoci aggiornati...

Grazie,
Maurizio

Accedi a Facebook | Facebook | Facebook
 

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Signori stiamo attenti anche a non mettere in giro eventuali dati, io in questo momento non mi fido più di nessuno, unico obbiettivo devo avere giustizia. Se qualcuno ha sbagliato deve pagare.
 

Sheila86

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ciao Mario. Mi fa piacere leggere quanto scrivi.
Concordo anch'io che a questo punto anche la Banca ha tutto l'interesse di sistemare le cose, proponendo una transazione... ognuno di noi rischia di perdere qlche 10k euro, ma per la Banca si parla di milioni... se poi contiamo che hanno appena avuto una bella batosta con il fattaccio del Libor...
Teniamoci aggiornati...

Grazie,
Maurizio

Accedi a Facebook | Facebook | Facebook
La banca su di noi ci guadagna. Non c'è interesse a chiudere una situazione che porta denaro. Speriamo che con questo "flop" svizzero paghi anche lei lo scotto che stiamo passando noi.
 
M

maya66

Ospite
Ciao ragazze! Cambiando il telefono ho perso i vostri contatti potete rimandarmeli? Avrei bisogno di un chiarimento riguardo l abf.grazie!
 

Mario di Salerno

Membro Junior
Privato Cittadino
Buongiorno a tutti mi fate avere il video di uno mattina che parlava del nostro mutuo. Signori dobbiamo scrivere tutti i giorni comunicare a tutti le varie fasi delle nostre denunce, questi ci stanno rovinando ed io non voglio aspettare che mi distruggano ho tre bimbi piccoli è comprare casa è stato un grosso sacrificio e nin aspetterò che mi facciano furio sono un combattente di natura, gli distr uggo la casa ma non la darò alla banca. Vi voglio più attivi dai.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto