Salve, ho visto sul sito di un'agenzia un trilocale nuovo in un appartamento allora ho deciso di contattarli telefonicamente fissando un appuntamento dando il mio cognome il mio numero telefonico casa e cellulare. Poi ho scoperto che mio cugino fa l'amministratore in questo appartamento dicendomi che oltre a quel trilocale ce ne sono altri ancora liberi allora ho disdetto l'appuntamento con l'agenzia e tramite mio cugino ho preso appuntamento direttamente con il geometra. Se alla fine decido di compare, l'agenzia può pretendere qualcosa? sul sito dell'agenzia non c'è la via dell'appartamento solo il paese e la foto ed è descritto solo un trilocale e non c'è scritto di altri trilocali liberi. L'agenzia non ha l'esclusiva questo è quello che mi ha detto il costruttore.
Salve, ho visto sul sito di un'agenzia un trilocale nuovo in un appartamento allora ho deciso di contattarli telefonicamente fissando un appuntamento dando il mio cognome il mio numero telefonico casa e cellulare. Poi ho scoperto che mio cugino fa l'amministratore in questo appartamento dicendomi che oltre a quel trilocale ce ne sono altri ancora liberi allora ho disdetto l'appuntamento con l'agenzia e tramite mio cugino ho preso appuntamento direttamente con il geometra. Se alla fine decido di compare, l'agenzia può pretendere qualcosa? sul sito dell'agenzia non c'è la via dell'appartamento solo il paese e la foto ed è descritto solo un trilocale e non c'è scritto di altri trilocali liberi. L'agenzia non ha l'esclusiva questo è quello che mi ha detto il costruttore.
Io ho una questione simile: ho visto su idealista.it un appartamento che mi piaceva, ho telefonato all'Agenzia per avere ulteriori informazioni sull' appartamento (piano, spese condominiali, condizioni della palazzina, garage, posizione tranquilla, etc.): l'Agente ha risposto in modo vago ed impreciso, ho avuto l' impressione che appositamente evitasse di rispondere alle mie domande dirette per "nascondermi" i difetti dell' immobile, ripetendomi più o meno quanto descritto nell'annuncio, invitandomi a visionarlo x poter essere più esauriente. Gli ho detto che appena avrei potuto sarei venuto a vederlo, gli ho lasciato solo il mio nome e n. cellulare, senza fissare nessun appuntamento. Sono rimasto molto insoddisfatto del contatto. Oggi casualmente ho visto un altro annuncio del medesimo appartamento sponsorizzato da un'altra Agenzia alla quale ho intenzione di rivolgermi per visionare di persona l'appartamento.
DOMANDA: qualora io concludessi l'acquisto con questa seconda Agenzia, dovrei pagare la provvigione anche alla prima Agenzia per il semplice fatto che dai loro tabulati risulta la mia telefonata con deludenti risposte da parte dell' Agente "evasivo"?
Grazie x un Vs. parere

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro