StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Interessante il tema del convegno che merita di essere approfondito alla luce della giurisprudenza più recente.
Per impegni di lavoro non potrò essere presente e quindi spero che le relazioni vengano pubblicate su immobilio.it
Propongo al presidente Pezzuti di organizzare a Roma altro evento simile vista l'importanza del mercato della Capitale e del centro Italia.
Buon lavoro a chi sarà presente.
Avv. Luigi De Valeri
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
Ringrazio il solerte correttore di bozze:applauso: per aver ovviato al mio refuso dovuto alla recente conoscenza di cliente con tale cognome.
Ovviamente mi riferivo al presidente onorario Passuti che mi auguro non abbia subito alcun disdoro in conseguenza di tale errore.
Avv. Luigi De Valeri
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Interessante il tema del convegno che merita di essere approfondito alla luce della giurisprudenza più recente.
Per impegni di lavoro non potrò essere presente e quindi spero che le relazioni vengano pubblicate su immobilio.it
Propongo al presidente Pezzuti di organizzare a Roma altro evento simile vista l'importanza del mercato della Capitale e del centro Italia.
Buon lavoro a chi sarà presente.
Avv. Luigi De Valeri

Non sara' possibile far intervenire i relatori al nostro convegno di Bologna fino a Roma.
Se il suo studio e' disponibile a organizzare un convegno sul tema della "Pluralita' di Mediatori" sia io che i colleghi del collegio Fiaip di Roma e del Lazio siamo pronti a collaborare e presenziare.
Se mi trasmetto in MP la sua e.mail le invio la Guida che distribuiremo sabato.
 

StLegaleDeValeriRoma

Membro Assiduo
Professionista
La ringrazio egregio Presidente e le segnalo la mail *****************
Per l'organizzazione di un evento a Roma sul tema della mediazione immobiliare con particolare riguardo alle recenti decisioni giurisprudenziali, intervento a cura del mio studio,sono a disposizione per un incontro programmatico con lei e i referenti del collegio FIAIP di Roma e Lazio.
Cordialità.
Avv. Luigi De Valeri

Moderatore: per gli ndirizzi mail il regolamento lo vieta di renderli pubblici,inviateveli in pvt.Grazie
 

Allegati

  • StLegDV14[1][1].4.09 005.jpg
    StLegDV14[1][1].4.09 005.jpg
    250,9 KB · Visite: 67

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto