anna77lisa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
termina al 31/12/2015.
Questa mattina infatti mi hanno inviato mail per rinnovo ed ho chiamato comunicando che stavo valutando altre soluzioni..
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Nella polizza che hai sottoscritto e che avrai copia, c'è scritto quanto tempo prima devi inviare disdetta.
Controlla e vedi se è disdetta automatica alla scadenza o 30 o 60 giorni prima.
 

anna77lisa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
ok ci guardo subito..

Rinnovo anno per anno sia FIMAA che ASCOM quindi se Gennaio 2016 non rinnovo sono libera di scegliere..
PS: mi sono iscritta anche al CLUB di Immobilio..
 
Ultima modifica di un moderatore:

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Il rinnovo è una cosa.
La disdetta un'altra.
Controlla la polizza.
Ci deve essere scritto per forza.
E' una quota, non la polizza intera... secondo me scade senza rinnovo ;)

salve a tutti!
avrei una domanda da fare' Dunque il 1/01/2016 dovrò rinnovare l'assicurazione rischi professionali, sono attualmente iscritta a FIMAA e obbligatoriamente ad ASCOM . Vorrei evitare di far parte di tutte queste associazioni che a mio avviso non servono a molto..
Ho letto che stipulate convenzioni per RC professionali a partire da € 90,00 .
sarei interessata ...chi può aiutarmi a capire meglio ed eventualmente nel dettaglio ?
Ciao Annalisa, ti rispondo anche qua :)
immobilio Premium è sostanzialmente un'attività no profit per permettere a noi AI di risparmiare usando la forza dell'unione per ottenere convenzioni con le aziende.
Trovi comunque tutte le informazioni sul sito di immobilio premium (https://premium.immobilio.it).
In particolare alla pagina ASSICURAZIONE PROFESSIONALE cliccando sulla linguetta 'Listino Prezzi' trovi i costi annuali (attenzione non come le polizze associative che partono sempre dal 1 gennaio e finiscono sempre al 31 dicembre. Con immobilio Premium hai l'anno intero, quindi se la fai il 1 maggio di quest'anno, scade il 1 maggio dell'anno prossimo).
Cliccando sulla linguetta 'Documenti Allegati' puoi già ora scaricare le condizioni integrali di polizza e prenderne visione con calma prima di iscriverti.
Inoltre ti faccio presente che la polizza di immobilio premium è "intera" e non frazionata, quindi sei coperta meglio (in quelle frazionate il plafond per i risarcimenti è condiviso tra tutti i sottoscrittori, non so se mi spiego…)
Oltre al prezzo della polizza senza ulteriori costi o tasse (non c'è IVA sulle polizze), hai da pagare l'iscrizione a immobilio Premium anche questa per 12 mesi consecutivi a prescindere dalla data in cui ti iscrivi (quindi come per la polizza), la quale costa 49 euro + IVA per 12 mesi ed è interamente deducibile.

Attenzione che dal 1 gennaio le polizze costeranno sensibilmente meno!
Trovi tutte le informazioni preliminari in questo stesso annuncio

Per procedere puoi semplicemente iscriverti dalla pagina Modulo di Iscrizione
Puoi pagare con carta di credito attraverso il sito sicuro e certificato di PayPal con attivazione istantanea oppure tramite bonifico bancario con attivazione nelle 24 ore se invii la contabile a questo indirizzo e-mail,
oppure in 2 giorni lavorativi se non invii la contabile.

Una volta ricevuta la conferma di attivazione, potrai andare sulla pagina dell'assicurazione e compilare la richiesta. Dopo pochi istanti riceverai al tuo indirizzo e-mail istruzioni e documenti per richiedere la polizza la quale viene emessa di solito entro un paio di giorni lavorativi.

Tutto qui. Davvero semplice :)

Spero di averti dato tutte le informazioni che ti servono. Come hai capito immobilio Premium è una sorta di "Club" per noi agenti, fatto da noi agenti per cercare di risparmiare e avere servizi economici e che non siano dei pacchi.
Se hai altre domande sono a tua disposizione :)
 

anna77lisa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ho controllato e chiamato a Ferrara proprio ora..ero al telefono con il presidente FIMAA per provincia di Ferrara e mi conferma che non devo dare disdetta scade con lo scadere dell'anno..

E' una quota, non la polizza intera... secondo me scade senza rinnovo ;)


Ciao Annalisa, ti rispondo anche qua :)
immobilio Premium è sostanzialmente un'attività no profit per permettere a noi AI di risparmiare usando la forza dell'unione per ottenere convenzioni con le aziende.
Trovi comunque tutte le informazioni sul sito di immobilio premium (https://premium.immobilio.it).
In particolare alla pagina ASSICURAZIONE PROFESSIONALE cliccando sulla linguetta 'Listino Prezzi' trovi i costi annuali (attenzione non come le polizze associative che partono sempre dal 1 gennaio e finiscono sempre al 31 dicembre. Con immobilio Premium hai l'anno intero, quindi se la fai il 1 maggio di quest'anno, scade il 1 maggio dell'anno prossimo).
Cliccando sulla linguetta 'Documenti Allegati' puoi già ora scaricare le condizioni integrali di polizza e prenderne visione con calma prima di iscriverti.
Inoltre ti faccio presente che la polizza di immobilio premium è "intera" e non frazionata, quindi sei coperta meglio (in quelle frazionate il plafond per i risarcimenti è condiviso tra tutti i sottoscrittori, non so se mi spiego…)
Oltre al prezzo della polizza senza ulteriori costi o tasse (non c'è IVA sulle polizze), hai da pagare l'iscrizione a immobilio Premium anche questa per 12 mesi consecutivi a prescindere dalla data in cui ti iscrivi (quindi come per la polizza), la quale costa 49 euro + IVA per 12 mesi ed è interamente deducibile.

Attenzione che dal 1 gennaio le polizze costeranno sensibilmente meno!
Trovi tutte le informazioni preliminari in questo stesso annuncio

Per procedere puoi semplicemente iscriverti dalla pagina Modulo di Iscrizione
Puoi pagare con carta di credito attraverso il sito sicuro e certificato di PayPal con attivazione istantanea oppure tramite bonifico bancario con attivazione nelle 24 ore se invii la contabile a questo indirizzo e-mail,
oppure in 2 giorni lavorativi se non invii la contabile.

Una volta ricevuta la conferma di attivazione, potrai andare sulla pagina dell'assicurazione e compilare la richiesta. Dopo pochi istanti riceverai al tuo indirizzo e-mail istruzioni e documenti per richiedere la polizza la quale viene emessa di solito entro un paio di giorni lavorativi.

Tutto qui. Davvero semplice :)

Spero di averti dato tutte le informazioni che ti servono. Come hai capito immobilio Premium è una sorta di "Club" per noi agenti, fatto da noi agenti per cercare di risparmiare e avere servizi economici e che non siano dei pacchi.
Se hai altre domande sono a tua disposizione :)
Grazie , per le informazioni, ho anche ricevuto la mail...
Penso proprio che dal 1 di gennaio farò parte di Immobilio Premium anche io..

E' una quota, non la polizza intera... secondo me scade senza rinnovo ;)


Ciao Annalisa, ti rispondo anche qua :)
immobilio Premium è sostanzialmente un'attività no profit per permettere a noi AI di risparmiare usando la forza dell'unione per ottenere convenzioni con le aziende.
Trovi comunque tutte le informazioni sul sito di immobilio premium (https://premium.immobilio.it).
In particolare alla pagina ASSICURAZIONE PROFESSIONALE cliccando sulla linguetta 'Listino Prezzi' trovi i costi annuali (attenzione non come le polizze associative che partono sempre dal 1 gennaio e finiscono sempre al 31 dicembre. Con immobilio Premium hai l'anno intero, quindi se la fai il 1 maggio di quest'anno, scade il 1 maggio dell'anno prossimo).
Cliccando sulla linguetta 'Documenti Allegati' puoi già ora scaricare le condizioni integrali di polizza e prenderne visione con calma prima di iscriverti.
Inoltre ti faccio presente che la polizza di immobilio premium è "intera" e non frazionata, quindi sei coperta meglio (in quelle frazionate il plafond per i risarcimenti è condiviso tra tutti i sottoscrittori, non so se mi spiego…)
Oltre al prezzo della polizza senza ulteriori costi o tasse (non c'è IVA sulle polizze), hai da pagare l'iscrizione a immobilio Premium anche questa per 12 mesi consecutivi a prescindere dalla data in cui ti iscrivi (quindi come per la polizza), la quale costa 49 euro + IVA per 12 mesi ed è interamente deducibile.

Attenzione che dal 1 gennaio le polizze costeranno sensibilmente meno!
Trovi tutte le informazioni preliminari in questo stesso annuncio

Per procedere puoi semplicemente iscriverti dalla pagina Modulo di Iscrizione
Puoi pagare con carta di credito attraverso il sito sicuro e certificato di PayPal con attivazione istantanea oppure tramite bonifico bancario con attivazione nelle 24 ore se invii la contabile a questo indirizzo e-mail,
oppure in 2 giorni lavorativi se non invii la contabile.

Una volta ricevuta la conferma di attivazione, potrai andare sulla pagina dell'assicurazione e compilare la richiesta. Dopo pochi istanti riceverai al tuo indirizzo e-mail istruzioni e documenti per richiedere la polizza la quale viene emessa di solito entro un paio di giorni lavorativi.

Tutto qui. Davvero semplice :)

Spero di averti dato tutte le informazioni che ti servono. Come hai capito immobilio Premium è una sorta di "Club" per noi agenti, fatto da noi agenti per cercare di risparmiare e avere servizi economici e che non siano dei pacchi.
Se hai altre domande sono a tua disposizione :)
Grazie , per le informazioni, ho anche ricevuto la mail...
Penso proprio che dal 1 di gennaio farò parte di Immobilio Premium anche io..
 
Ultima modifica di un moderatore:

fantasiay

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Buona sera

Abbonamento e poliza alla scadenza, chi provvede anticipatamente ad avvisare il cliente di adempiere al rinnovo?
Ad aprile 2015 ho stipulato abbonamento e polizza per entrambi mi avviserete di provvedere al rinnovo?

Saluti :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto