Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Purtroppo sappiamo da molto che chi pone un quesito sul forum presume di vare ragione e VUOLE la conferma da parte degli altri.

Se la conferma non arriva - con tutte le ragioni del caso - si incaponiscono ad offendere il nostro lavoro e noi che lo facciamo...

Che dire... Dopo un pò di queste tiritere, meglio smettere di rispondere.

Per fortuna non siamo su Facebook...
 

TensioneLeone

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Certamente quei controlli vanno fatti, ma non è che col 3% sul prezzo concordato fanno la fame le agenzie. Mettiamo pure un 50% di tasse, 5mila euro per qualche verifica mi pare più che sufficiente.
Ti suggerirei di cercare casa con privati senza passare dalle agenzie. Così " qualche verifica " la potrai fare direttamente tu ed il proprietario privato che fate altro nella vita ma siete convinti che comprare una casa sia come comprare un paio di scarpe.
Buona fortuna

Comunque 4 volte circa il costo del notaio, solo per chi compra, perché sicuramente anche chi vende paga qualcosa, è assurdo. Ma oltre il discorso del 4% non mi convince proprio il fatto che la percentuale sia sul prezzo pieno e quindi o il 3% sul prezzo concordato o non si farà niente.
[/QUOTE
o il 3% sul prezzo concordato o non si farà niente.
Roba da non dormirci la notte...

Continuate pure a difendere il vostro orticello, dato che siete tutti agenti immobiliari, comunque per quanto mi riguarda, 20mila euro (solo per la parte del venditore) sono sempre troppi e non concluderò l’affare a queste condizioni e lo posso fare, perché non ho ancora accettato niente.

Dati i vostri fraseggi, deduco che volete solo guadagnare a più non posso alle spalle degli altri, come altre categorie, per esempio le banche, che propongono spesso pessimi investimenti e pure molto rischiosi. Vi dà fastidio che qualcuno dica le cose come stanno, la verità fa male!

Ma quale professionalità, al massimo parlantina... E vi ponete pure al di sopra del notaio e provocate... Almeno lui è laureato e ha fatto un concorso. Beh tenetevele pure le vostre case!
Nessuno ti ha obbligato/a a cercare un immobile tramite agenzie immobiliari
Nesuno ti ha obbligato/a a scrivere su questo forum
Nessuno ti può autorizzare a scrivere così tante inesattezze con così tanta arroganza.

Non so nè mi interessa che lavoro fai. Mi hanno insegnato però ad avere rispetto per chi dedica del tempo a fornire servizi GRATUITI ( questa parola dovrebbe piacerti) come facciamo noi ( Agenti immobiliari e non ) come su questo Forum.

Per cui fatti e facci un favore: chiudi la pagina del forum ed apri quella di tanti siti che pubblicizzano immobili con vendite " tra privati " e buona fortuna.
 

IL TRUCE

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Se il prezzo richiesto fosse 1000 e l AI per sua bravura riesce a farti chiudere a 900....VUOI pure che ci rimetta ?
A volte mi chiedo come si ragiona e mi rallegro di non avere praticamente MAI avuto a che fare con certe mentalita'
Scusate non ho letto tutto. ..fate conto io non abbia detto nulla...

Continuate pure a difendere il vostro orticello, dato che siete tutti agenti immobiliari, comunque per quanto mi riguarda, 20mila euro (solo per la parte del venditore) sono sempre troppi e non concluderò l’affare a queste condizioni e lo posso fare, perché non ho ancora accettato niente.

Dati i vostri fraseggi, deduco che volete solo guadagnare a più non posso alle spalle degli altri, come altre categorie, per esempio le banche, che propongono spesso pessimi investimenti e pure molto rischiosi. Vi dà fastidio che qualcuno dica le cose come stanno, la verità fa male!

Ma quale professionalità, al massimo parlantina... E vi ponete pure al di sopra del notaio e provocate... Almeno lui è laureato e ha fatto un concorso. Beh tenetevele pure le vostre case!
Sinceramente detto ho una preparazione nettamente superiore al notaio italiano..ed in effetti sono stato ancor piu caro.
Il 5%
Per la carita'...con servizi dei quali tu NON hai usufruito..ma sempre il 5%
Ebbene..potendo fare 4/5 operazioni "private" annuali ..( per gentile concessione del " Circo" ) ne ho sempre fatte al massimo 3...con una richiesta di almeno dieci.
Che la preparazione degli Ai non sia uniforme, concordo...ma se la casa che ti hanno trovato ti soddisfa, mi chiedo come un 1% di differenza ti faccia propendere per il perdere tutto.
Capisci che non ti credo ...?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sinceramente detto ho una preparazione nettamente superiore al notaio italiano..ed in effetti sono stato ancor piu caro.
Il 5%
Per la carita'...con servizi dei quali tu NON hai usufruito..ma sempre il 5%
Ebbene..potendo fare 4/5 operazioni "private" annuali ..( per gentile concessione del " Circo" ) ne ho sempre fatte al massimo 3...con una richiesta di almeno dieci.
Che la preparazione degli Ai non sia uniforme, concordo...ma se la casa che ti hanno trovato ti soddisfa, mi chiedo come un 1% di differenza ti faccia propendere per il perdere tutto.
Capisci che non ti credo ...?
La discussione è vecchia, ma le risposte sono corrette anche ora...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto