1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Salve a tutti,
    Vorrei sapere se i proprietari dell'appartamento di sotto, possono tenere il loro camper proprio sotto il mio balcone tanto che il tetto del camper è a filo pavimento del balcone e ho difficoltà anche a stendere il bucato perché urta! !!
    Grazie mille!!

2. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Più che bucato per la sicurezza ci vuole un attimo a salire sul camper e sul tuo balcone. Direi proprio di no. Fai le foto e invia all'amministratore il quale provvederà a non permettere di parcheggiare.

A dormiente, PyerSilvio e ingelman piace questo elemento.
  3. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Grazie Rosa. ..effettivamente anche se non l'ho scritto, è soprattutto la sicurezza che mi preoccupa! !
    Grazie mille!

A Rosa1968 piace questo elemento.
  4. PaolCercaCasa

PaolCercaCasa Membro Attivo

Privato Cittadino
    perdonami la battutaccia;
    Forse ha patcheggiato il camper proprio per non farti stendere i lenzuoli ...

A dormiente, mabe, PyerSilvio e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Ma ragazzi, scusate giusto un appunto:io posso chiedergli tramite amministratore di spostarlo anche se si trova nella sua proprietà privata ovvero nel suo giardino? ?
    Grazie ancora!

6. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Lui ha un appartamento al piano terra?

7. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Si si..appartamento con giardino che è proprio sotto il mio balcone..da qui il parcheggio camper. ..

8. PaolCercaCasa

PaolCercaCasa Membro Attivo

Privato Cittadino
    Forse ti puoi appellare al decoro complessivo del condominio, ma poichè trattasi di pertinenza privata credo debba essere esplicitamento previsto nel regolamento.
    Per parcheggiarlo usufruisce di un passo carrabile con permesso comunale? se si la vedo dura perche comunque il camper rimane a filo del pavimento dellla tua proprietà.
    Prendi queste mie osservazioni con beneficio del dubbio.
    Ma il tuo vicino ha intenzione di usare il giardino come rimessaggio perenne o è una situazione in attesa della partenza per le vacanze?
    Magari sopportare un pochino ti può evitare attriti e beghe condominiali .
    Se poi hai la paranoia della sicurezza ti consiglio di mettere le grate alle finestre perchè che faresti in caso il tuo vicino custodisce una scala di 3 mt nel giardino?

P.S forse su siti attinenti alle questioni condominiali potresti trovare maggior sostegno.

A andrea b piace questo elemento.
  9. Rosa1968

Rosa1968 Membro Storico

Agente Immobiliare
    Comunque non può. Il giardino é giardino non parcheggio. La destinazione non è posto auto. Sarà un giardino in uso esclusivo dove é regolamentato. Fa come ti ho detto. Foto e mandala all'amministratore.

A dormiente e PROGETTO_CASA piace questo messaggio.
  10. rosyp80

rosyp80 Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Grazie mille a tutti! ! Provvederò! !!

A Rosa1968 piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina