rana

Membro Junior
Scusate la domanda, per la registrazione del preliminare occorrono i codici fiscali acquirente - venditore, cosa fare quando il compratore è straniero e non ha codice fiscale in Italia ed è partito il giorno stesso della proposta fatta?
 

topcasa

Membro Storico
ciao Mary potresti calcolartelo tu il cod fiscale con un programmino ed appena rientra glielo fai richiedere con il documento, anzi forse se ti fai mandare una delega ed il documento lo puoi richiedere tu stessa, scusa ma mi ero dimenticato del cf. buona domenica anzi vieni al bar che ti offro da bere
 

rana

Membro Junior
Grazie :) effettivamente la delega non sarebbe male. come devo impostare la stessa?[DOUBLEPOST=1370198981,1370198892][/DOUBLEPOST]e deve inviarmi il documento? perché se basta la fotocopia del passaporto quella è già nella pratica allegata.
 

topcasa

Membro Storico
Grazie :) effettivamente la delega non sarebbe male. come devo impostare la stessa?[DOUBLEPOST=1370198981,1370198892][/DOUBLEPOST]e deve inviarmi il documento? perché se basta la fotocopia del passaporto quella è già nella pratica allegata.
cerca in motore ricerca delega per rilascio codice fiscale
 

rana

Membro Junior
Si certo Rosa, ad Agosto per il rogito. ma fino ad allora con bonifici già versati io avrei voluto registrare la proposta di acquisto.
 

rana

Membro Junior
:D ho appena scaricato un fac-simile di delega. Quanto tempo ho per la registrazione, il notaio parla in realtà di 30 giorni e per l'antiriciclaggio mi attengo all'accettazione della proposta o alla registrazione della stessa? Inoltre quante copie registro? se uso cartaceo per antiriciclaggio i moduli, se ne esistono, li troverei anche su internet da stampare?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
ti consiglio di seguire quello che ti ho detto io
Ma certo top non approfondisco .... Con il visto é obbligatorio il rilascio del codice fiscale strano questo straniero non l'abbia mi spiego con il visto ti consegnano il codice fiscale. Comunque brava rana a renderti disponibile anche per la richiesta del codice fiscale.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto