FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Vi spiego ho un cliente che ha visto un immobile arredato e ha fatto la proposta al propietario di avere un contratto della durata di almeno 4 anni se no non intende affittarsi l' immobile e il propietario ha accettato.
Non mi vorrei sbagliare ma se non vado errato gli immobili arredati non si possono affittare solo per un massimo di 18 mesi, che sarebbe il classico contratto ad uso transitorio quindi di conseguenza non si puo fare un 4+4 ho sbaglio?
 

FRANCO83

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ti ringrazio, mi sono documentato online e confermo cio' che hai detto.

Un' altra domanda nell' elenco a parte che allechero' al contratto di locazione dovro' elencare tutto il mobilio. Ma come faccio ad elencare il tutto, anzi mi spiego meglio e la prima volta che affitto immobili arredati quindi non so' da dove devo iniziare. Se scrivo cosi e sbagliato? Scrivo in alto a destra, data, allegato A, ingresso appendi abiti, salone 2 divani in pelle con un tavolino in vetro, cucina dotata di tavolo 6 sedie un televisore 1 piano cottura, 1 lavello con doppia vasca, camera da letto con armadio a 6 ante, como e 2 comodini, corridoio con 6 quadri ed infine cameretta con letto a castello e scrivania. Si fa cosi o e' sbagliato. Se e' sbagliato mi puo' scrivere una bozza.
 
A

Abakab

Ospite
... aggiungendo marca, anno di costruzione dove e quando avvenne l'acquisto oltre al nome della commessa/o alla quale ci si è rivolti.
.. dai scherzo .. ma si può andar bene, sò che qualcuno effettua anche delle foto a completare l'opera.
 

Sim

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io non farei l'allegato al contratto così eviterei l'eventuale bollo aggiuntivo. Farei un allegato a parte con riferimento nel contratto. Firmato e controfirmato in duplice copia.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto