maili

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
salve a tutti.
il mio fidanzato ed io ad ottobre abbiamo comprato un appartamento. Al momento del compromesso la casa era arredata e, verbalmente, coi venditori ci siamo messi d'accordo che potevano svuotarla tranquillamente anche dopo la conclusione della vendita. Ad ottobre, finalmente, abbiamo concluso la vendita. Abbiamo aspettato qualche mese ma nessuno si è fatto vivo per portare via i mobili.
Abbiamo cercato di chiamare per capire che intenzioni avessero ma non abbiamo ricevuto risposta! come ci dobbiamo comportare? possiamo ritenere nostri i mobili e farci quello che ci pare ( ovvero smontarli e portarli in un altro posto visto che la casa va tinteggiata e vanno fatte delle modifiche ) oppure devo aspettare i comodi dei precedenti proprietari?
Devo specificare che nel contratto di vendita non c'era nessun riferimento ai mobili, ne al loro ritiro.
grazie anticipatamente per le risposte :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Strano caso....

Forse potresti mandare agli ex proprietari una raccomandata A.R. avvertendoli che smonterete i mobili e dandogli un tempo fisso per venire a ritirarli.

In mancanza di risposta, procederei...
 

mosca

Membro Assiduo
E' successo anche a me quando ho comprato casa.....non avevano modo di buttarli in discarica e me li hanno lasciati smontati in Garage..........ci ho messo 2 mesi per portarli via con la mia auto.
Sono dei gran Maleducati e basta........non sprecare nemeno la raccomandata
 

mosca

Membro Assiduo
Se gli servivano o erano di pregio.....non li avrebbero lasciati lì senza farsi sentire.
Il procedimento che ti indicano i colleghi è QUELLO CORRETTO !!..............ma quando lasciano qualcosa in casa è perchè non gli interessa !!
 

maili

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ti è andata ancora bene.
pensa se, al posto dei mobili, ti avessero lasciato la suocera :D
quella se la sono portata al momento del rogito e non è stato piacevole!! Tra l'altro non sono mobili da discarica ma nuovi anche se non di pregio! Faremo come ci suggerite...invieremo una raccomandata con una scadenza e vediamo come si mettono le cose!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto