Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
bada che ti conosco ;) ho anche il tuo account skype e la nostra conversazione salvata ;)
D'altronde ho collaborato e scambiato opinioni con chiunque del settore :D sono un collaborativo. :D
Ma ora il problema siete tutti voi (per colpa nostra bada bene), ci vuole un riequilibrio.
 

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
no riesco a scriverti in pvt... bha...
e che mai avrò scritto in quella conversazione... :occhi_al_cielo:
Sappi che non è utilizzabile contro di me! Se non valgono le intercettazioni su Napolitano per gli accordi Stato/Mafia...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
No era simpatica! :) Condividevamo punti di vista e idee. ;) Mi piace il tuo progetto, solo che adesso visto lo storico c'è da provare a riunire le fila e compattarsi, poi si ragiona più tranquilli.

Se poi vuoi i complimenti amo le soluzioni che hai scelto nelle interfacce del portale... ;)

Su quell'aspetto dobbiamo lavorare molto. :D
 

Livellocasa

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Professionista
potrei sembrare autoreferenziale.
Visto che sono stato già "accusato" di essermi fatto un spot... magari lo scrivo anche a te (se ci riesco) e poi mi direte voi se è il caso.
 

Monumentale

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Riapro questa lunga conversazione perché proprio oggi mi è arrivata la proposta di rinnovo di Immobiliare.it e, nonostante i tempi catastrofici in cui tutti ci troviamo ad operare, boom un altro 12% abbondante di aumento rispetto alla passata annualità.
Per capire però l'entità del problema basta prendere in esame gli ultimi quattro anni e ci si trova dinnanzi ad un aumento del 234,5% :disappunto: e non si può certo dire che inflazione, mercato immobiliare o chissà quale altro parametro siano cresciuti tanto nello stesso lasso di tempo.
Come direbbe il commissario Montalbano:"mi sono proprio rotto i cabbasisi".
Mi viene voglia di disdire l'abbonamento e passare ad altro portale, magari Casa.it più come forma di protesta che per l'importo in sé che fortunatamente non incide ancora così tanto sul mio bilancio operativo.
Si parla tanto di anti-trust, ma nessuno sta davvero picchiando i pugni sul tavolo per fermare questo che ormai si è creato tra i due portali oggetto di questo tread, i quali rimasti soli ci spremono a piacimento senza incontrare ostacoli.
Vorrei che mi aiutiate a prendere una decisione e magari a sostenere una piccola battaglia.
Luca
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto