andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
RAgazzi..pensate che sogno sarebbe...gli oltre 5000 AI di Immobilio,fronte comune per acquistare servizi,da internet , alle visure, alle convenzioni con banche e assicurazioni,..etc., e vedrai poi casa. it...immobiliare.it..etc. etc., come ci rincorrono, col piffero che remerebbero contro :disappunto: :disappunto:
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
andrea boschini ha scritto:
comunque per informazioni di tutti,invio il rank...fonte alexa.com..dei maggiori portali italiani, il problema vero e' che in base ai costi la visibilita' degli stessi nella maggior parte dei casi e' inappropriata

casa.it mondiale 6,137 ---- italia 191

immobiliare.it 9,199 --- 268

rubricaimmobiliare.it 860,846 ---- 23,436

risorseimmobiliari.it 78,607 --- 2,154

cambiocasa.it 75,222 --- 2,131

secondamano.it 8,045 ---- 203

immobilmente.com 117,138 --- 2,961

idealista.it 31,698 ---- 158

trova-casa.net 38,536 --- 979

Per dare un'idea della misura immobilio su Alexa è normalmente intorno ai 100.000 e in Italia 2600 esimo.
Questo per dire che un portale che non fa nemmeno i numeri del microscopico immobilio, non vale la pena investirci sopra nemmeno un centesimo
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Noi abbiamo un contratto annuale sia con Casa.it che con Immobiliare.it.

Con Casa.it abbiamo 70 annunci per un totale di € 720,00 + IVA, pagabile in tre rate.

Con Immobiliare.it 100 annunci per un totale di € 1.048,00 + IVA pagabile in due rate (più 10 cantieri omaggio nelle nuove costruzioni).

Da quando, qualche mese fa, Immobiliare.it si è "ristrutturato" (io avevo segnalato alcune anomalie che sono state eliminate, magari eravamo in tanti a segnalarle...), il portale funziona molto meglio e, non so perchè, arrivano più mail "specifiche". :applauso:

Certo che senza i portali e solo col sito non si fa un granchè, a meno di essere posizionato in cima ai siti...

Quest'anno non avevamo i soldi per un multiportale, ma credo sia la cosa migliore, anche in termini di caricamento dati e di tempi. Vedremo se in questo 2010 ce la faremo !
Silvana
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Grazie, Andrea.
Mandamelo che convinco i miei soci... (uno sa forse accendere il computer :disappunto: e l'altra non ne ha mai voluto sapere, ma negli ultimi tempi, per fortuna, sta imparando e,forse, si sta anche appassionando ! :^^: )
Silvana
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
andrea boschini ha scritto:
Custode...azzolina...mi dovevi far rinnovare i contratti prima di partorire :disappunto: :disappunto: :disappunto:

Caro Andrea credo che (forse) il tuo abbonamento possa essere salvato... ma non ne ho certezza ancora per una settimana, sempre che io abbia capito correttamente che sincronizzatore stai utilizzando...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto