Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A titolo di risposta al nostro referendum, stamane ho ricevuto la proposta di rinnovo di Casa.it con questa dizione:

è Le ricordo che a MAGGIO 2010 scadrà il Suo contratto annuale di abbonamento con Casa.it



A questo scopo, Le invio nuovamente la mail con il listino prezzi che Lei ha già ricevuto nel mese di Dicembre 2009 e Le ricordo che dal 2008 abbiamo adottato nel Contratto la modalità del tacito rinnovo (come da art. 11 delle Condizioni Generali di fornitura servizi): questo per agevolare i nostri Clienti nel mantenimento della continuità della visibilità degli annunci on-line e, al tempo stesso, semplificare le attività necessarie a riconfermare la garanzie del servizio per un altro anno.

Ma il referendum glielo abbiamo inviato ????:domanda::domanda::domanda::domanda:
 

diego76

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Casa.it negli ultimi due anni è peggiorato parecchio! Però per quanto mi riguarda faccio quasi più appuntamenti con gli annunci sui portali che con la pubblicità sui giornali. Per cui anche se concordo su tutto, la disdetta per il momento non la do.
 

Maxdip

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti. Mi rendo conto che l'inizio di questa discussione è un po' datato, ma mi sono imbattuto nel sito Immobili Aziende Vacanze no agenzie e sono esploso di rabbia. Appena si apre il sito compare la pubblicità di casa.it in alto come se facesse parte dell' Homepage del sito stesso. Su detto sito c'è un menù dove si parla di "cose brutte fatte dalle agenzie immobiliari", "trucchi lessicali delle agenzie", "occhio alle trappole", "La ricerca senza le agenzie", "avvocati e notai VS agenzie immobiliari". Si fa intendere quindi, e neanche troppo velatamente, che le agenzie immobiliari sono una sorta di associazioni a delinquere il cui unico obiettivo è quello di truffare ignari acquirenti e venditori. Ci sarebbero a mio avviso gli estremi per una bella querela per diffamazione ma il punto non è questo. Vorrei capire se dietro a questo sito c'è casa.it, come io sospetto dato che si tratta dell' unico sponsor del sito. Se così fosse perchè casa.it su un sito diffama in modo così vergognoso i suoi clienti (noi agenzie) e tramite un altro sito incassa centinaia di euro per la pubblicità degli stessi clienti diffamati? Mi chiedo che fine farebbe casa.it nel caso tutte le agenzie dessero disdetta dei contratti in essere. Cosa ne pensate?
 

cavalloinfuriato

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
su casa.it il mio annuncio è ripetuto da più agenzie , quindi dipende dalla fortuna per avere un riscontro .
Poi le richieste generiche le sparano a tutti , anche fuori zona ........

Immobiliare.it è uguale .

quest' anno , o mi fanno 400 euro a testa o li mando a quel paese , tanto riscontri diretti ne ho 10 all' anno e ho quasi 60\70 annunci dentro.
poi le milioni di visite che dicono non sono reali perchè il 50% sono visite delle agenzie che inseriscono annunci entrano ed escono continuamente .
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
INVESTIAMO SU DI NOI....immettiamo immobili su casasenzasorprese.it , facciamogli avere grande visibilita' e una forte indicizzazione...i csoti si dimezzerebbero...privati offlimits...trasmettiamo professionalita'...e vedrete i signorotti del net...comincerebbero a tremare.
provate ad immaginare 10.000 Agenti Immobiliari, che forza d'urto avrebbero con un portale del genere...:shock:...ma forse sogno e mi auguro di non svegliarmi:risata:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto