Jessijecca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera volevo sapere io ho un contratto 4 + 4 scadenza nel 2018 ora la casa e' in vendita ho già ricevuto la disdetta del contratto a fine locazione e' già venuta qualche agenzia a visitare l'immobile... oggi rileggendo il contratto ho visto che c'è scritto che il conduttore si impegna durante gli ultimi 6 mesi del rapporto per mostrarlo a coloro che volessero prenderlo in locazione o acquistarlo perciò dato che mancano 19 mesi alla scadenza sono obbligata a far visitare l'immobile? Grazie
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
oggi rileggendo il contratto ho visto che c'è scritto che il conduttore si impegna durante gli ultimi 6 mesi del rapporto per mostrarlo a coloro che volessero prenderlo in locazione o acquistarlo perciò dato che mancano 19 mesi alla scadenza sono obbligata a far visitare l'immobile?

Se hanno scritto così sembrerebbe di no.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma scusami, i proprietari ti hanno mandato disdetta per venderlo? e non hanno altri immobili se non quello dove abitano oltre a quello oggetto della tua richiesta? la motivazione della disdetta è quella della vendita?
 

Jessijecca

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
ma scusami, i proprietari ti hanno mandato disdetta per venderlo? e non hanno altri immobili se non quello dove abitano oltre a quello oggetto della tua richiesta? la motivazione della disdetta è quella della vendita?
Si la motivazione e' quello della vendita mi hanno mandato disdetta dopo qualche mese che è stato messo in vendita l'immobile tramite un legale che è amministratore di sostegno del proprietario in quanto da come mi dicono si è venduto tutte le proprietà che aveva e si è mangiato i soldi non si sa come, attualmente dovrebbe essere in vendita anche la casa dove abita ma tra le tante bugie non si capisce più nulla...
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
se la clausola di farla visionare solo negli ultimi sei mesi è stata sotto scritta ed accettata la seconda volta credo che abbia validità e quindi ritengo che puoi farla rispettare.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto