1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Antonio Troise

    Antonio Troise Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Passato l'impatto "emotivo" della manovra Monti, comincia la stagione dei conti. E sulle case all'estero degli italiani la "ricevuta fiscale" del governo si presenta salata quanto problematica..........Case all'estero, nuova tassa al buio
     
  2. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    " Il fisco, calcolati in 19,4 miliardi di valore gli immobili detenuti all'estero secondo quanto risulta dai quadri RW di Unico, ha messo in conto di recuperare in cassa 98 milioni l'anno. Le cifre in gioco, tuttavia, sono incerte."

    A me ... è questo concetto dello stato ... o meglio del fisco , che scovata una cosa che può produrre entrata, si inventa la tassa, e..... disarmante, se pensiamo che siamo arrivati alla tassa sulla fortuna... qui qualsiasi cosa di soldi tu possa incassare deve essere tassata... l'Enel ti rimborsa dei soldi ??? ( va bè esempio assurdo ) devi pagare la tassa sul rimborso... Fabrizio
     
  3. Antonello

    Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

    Agente Immobiliare
    Anni orsono per un maggior rastrellamento di denaro avevo suggerito al Ministro Sottile la tassa denominata in sigla T.A.N.O. (Tassa Annuale Nazionale Ombrello).
    Può colpire il 90% della popolazione e fa lievitare la cassa.
     
  4. studiopci

    studiopci Membro Storico

    Agente Immobiliare
    Ahhhh ... quì l'avrei fregati tutti , mai avuto un ombrello e notoriamente cammino sotto l'acqua bagnandomi ( e mia moglie predica sempre :risata::risata::risata::risata: )
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina