WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Habemus sentenza!
Devo riscrivere tutto o mano oppure c'è la possibilità di inserire un pdf?

Mi rispondo da solo , eccovi la sentenza.... credo riaffermi l'importanza della "presa visione" :maligno:

Buona lettura :D
 

Allegati

  • sentenza538_pubblica.pdf
    6,4 MB · Visite: 61
Ultima modifica di un moderatore:

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Rimango allibito.... abbiamo provveduto con la causa agli inquilini ... stesso giudice... sul sito del GdP risulta che ha depositato sentenza il 26/07 ed ha rigettato le richieste.... qui siamo all'assurdo: voglio proprio leggere la sentenza!

Lo stesso giudice che ha ritenuto irrilevante che fosse la convivente a concludere l'affare per il negozio segnalato al marito / compagno ci avrebbe dato torto.... i proprietari devono pagare gli inquilini no :disappunto:

Alla faccia che il codice civile prevede il pagamento ambo le parti....

Questi addirittura han fatto "la scena madre" davanti al giudice ed erano arrivati a denunciarmi per estorsione .... :occhi_al_cielo:
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' sicuramente un giudice non soddisfatto del comportamento della moglie nel lettone la notte precedente la sentenza.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Sarebbero interessanti le motivazioni :D anche se temo siano banali e riportino un copia incolla di qualche sentenza.
 

WebEPc

Membro Attivo
Professionista
Allego....

Quello che ho sottolineato mi pare una vera "chicca"....
 

Allegati

  • sentenza 524_2014.jpg
    sentenza 524_2014.jpg
    80,7 KB · Visite: 40

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
.............forse gli inquilini facendo una "scena madre" hanno dimostrato che l'appartamento gli è stato affittato dall'agenzia a loro insaputa??????.................;)
 

leonard

Membro Senior
Agente Immobiliare
Professionista
secondo l’attuale orientamento della Suprema Corte, il diritto alla provvigione del mediatore sorge allorché il contratto sia concluso, ancorché tra soggetti diversi da quelli in favore dei quali il mediatore ha prestato le propria opera, ma a questi legati da un rapporto rilevante ( sono coniugati): Cass. 2010/709:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto