1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Liana Goretta

    Liana Goretta Ospite

    Ciao sono Liana, anni fa mio padre acquistò un fondo commerciale, essendo figlia unica lo intesto a me, cosi come il contratto di locazione e quant’altro. L’affitto di tale fondo è sempre stato gestito da mio padre, pagando tutte le spese inerenti compresa la mia dichiarazione dei redditi. Oggi sono sposata, con una rendita famigliare x, nel fra tempo mio padre è deceduto, e mia madre non intende rinunciare all’affitto del fondo. Poiché io non gestisco tale entrata e sulla mia dichiarazione dei redditi grava, anche se per poco, mi fa superare la rendita che non mi permette agevolazioni, mi chiedevo se posso passare l’usufrutto a mia madre, e tenere la nuda proprietà, se si come devo procedere e a quanto questo mi verrà a costare.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina