Lapo78

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
cerco un architetto o Geometra su Roma che mi assista per l'installazione di una casetta di legno per deposito attrezzi nel mio giardino privato.
Grazie
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
@ingelman servono i tuoi muscoli...
:)
Se mi garantisce una giusta alimentazione gli dò una mano io, conosco anche un bravo falegname anche se non serve, si trovano belle e fatte anche da Leroy Merlin

Rientrano in un edilizia libera ma che comunque richiedono quantomeno comunicazioni in Comune
Da non sottovalutare l'aspetto dei condomini rompiglioni.

cerco un architetto o Geometra su Roma che mi assista per l'installazione di una casetta di legno per deposito attrezzi nel mio giardino privato.
Grazie
In che zona sei di Roma?
Conosco un tecnico bravo ed economico seppur scrupoloso

Buon anno
 

Lapo78

Membro Attivo
Privato Cittadino
Buongiorno,
grazie per la risposta. La casetta l'ho già trovata ed ha misure 3x4x2,8 con una veranda di 1,5. Tipo questa:
http://www.relaxlegnami.net/wp-content/uploads/photo-gallery/IMG-20160621-WA0127.jpg

Abito sulla via di Boccea dopo il raccordo. Vorrei avere supporto nella documentazione da presentare al comune per non incorrere in sanzioni.

Il giardino è privato e confina con un terreno incolto non ancora edificato che ha una quota più alta di 1,5 rispetto a dove starà la casetta.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
però
mica male
Abito sulla via di Boccea dopo il raccordo. Vorrei avere supporto nella documentazione da presentare al comune per non incorrere in sanzioni.
Vicino da te ha lo studio il Geom. Colomo, all'inizio di Via di Selva Candida
domani sento se può aiutarti ne caso ti dò il numero

Bella la villetta in legno, se la regolarizzi me la presti ogni tanto ah ah :)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grazie ma non è una villetta. ☺
era una battuta
intendevo dire che come casetta per gli attrezzi è bellissima
quasi quasi la monto anch'io in giardino così mi ci rifugio quando litigo con mia moglie hi hi, l'importante che abbia almeno la connessione WiFi per internet
bella veramente
 

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
era una battuta
intendevo dire che come casetta per gli attrezzi è bellissima
quasi quasi la monto anch'io in giardino così mi ci rifugio quando litigo con mia moglie hi hi, l'importante che abbia almeno la connessione WiFi per internet
bella veramente
Cavoli... deposito attrezzi? Te la ritrovi in montagna quella come casa....
:D
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto