Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
L'avevo letto anch'io ... e sono andato speranzoso all'ufficio postale sotto casa ....

Questa è la faccia che hanno fatto gli impiegati alla mia richiesta:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

;)
 

Valex

Membro Ordinario
Agente Immobiliare
:occhi_al_cielo: :? :shock: :shock:

e siamo a Roma... allora non chiedo neanche alla posta di Palermo ... oppure si?? effettivamente domani ci devo andare ... vi farò sapere ... anche perchè l'articolo dice che Palermo è proprio una delle città nelle quali sta cosa ha avuto successo ... :ugeek: :basito:
 

bruno80

Membro Attivo
Professionista
l'impiegata di una posta della mia città "impiega" 4 ore per inserire un bollettino precompilato nella macchinetta, figurati se deve cercare foglio particella e subalterno! :disappunto: :disappunto: :disappunto:
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
In teoria, una cosa splendida (anche se non ci dicono i costi....)
In pratica, diventerà il solito zibaldone, dove tutti fanno tutto, tranne quello che dovrebbero fare istituzionalmente :^^:

Ieri ero alla Coop. dove adesso si possono pagare le bollette delle utenze e sono stata in fila mezzora!
Un minimo di preparazione ci vorrebbe !
Immagino come diventeranno le file alle Poste...
Silvana
 

lami

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sono del tutto sicura che alle poste si faccia meno fila che al catasto !!!! :disappunto:
Fortunatamente. da associata FIAIP, le faccio seduta dal mio ufficio....... ;)
 

roberto.spalti

Membro Senior
Agente Immobiliare
Faccio presente che è possibile stipulare la convenzione direttamente con l'agenzia del Territorio ed avere, tramite internet, il collegamento diretto con i loro archivi 24 ore al giorno tutti i giorni.
Le visure catastali sono gratuite e senza code e si possono fare anche ispezioni ipotecarie pagando un costo uguale a quello pagato presso gli uffici.
Si paga una tantum di 200€ per l'attivazione (da pagare mi sembra ogni 3 anni) e 30€ annui per la psw.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto