1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. Giancarlo86

Giancarlo86 Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    Salve sono un promotore finanziario volevo sapere se posso aprire un'agenzia immobiliare e diventare anche agente immobiliare o essendo l'uno non posso fare anche l'altro...grazie

2. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Purtroppo per te o fai uno o fai l'altro! :occhi_al_cielo:

;)

3. Giancarlo86

Giancarlo86 Nuovo Iscritto

Mediatore Creditizio
    Cioè come promotore finanziario non posso neanche prendere il patentino da agente immobiliare?

4. Antonello

Antonello Membro dello Staff Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Puoi abilitarti come mediatore ma devi svolgere solo un'attività.

5. giois

giois Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    scusate....ma io sto studiando x dare l'esame Agenti Immobiliari...ho propio il libro davanti a me...:sorrisone: e alla sezione incompatibilità c'è scritto :

l'art. 3 della legge 39/1989 prevede che "l'iscrizione nel ruolo abilita all'esercizio dell'attività di mediazione nonchè a svolgere ogni attività complementare o necessaria per la conclusione dell'affare" ne consegue che non costituiscono cause di incompatibilità :

1.....
    2....
    3....
    4. l'esecizio dell'attività di mediatore creditizio.
    5. esercizio di attività colletarale all'intermediazione (amm.di condominio ecc...)

:shock::shock:

anche io dal corso ricordavo che nn era possibile....:domanda:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina