Adri84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Noi in Affitta Presto ci siamo affidati a Gestim, software utilizzato da moltissime agenzie come la nostra. Per la promozione e il web marketing invece abbiamo ottimi riscontri con Lab Digitale, web agency vicina alla nostra sede di Cesena. Abbiamo puntato molto sul web e le nuove tecnologie e siamo assolutamente soddisfatti.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Adri84

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Custode lo so, i link servivano solo per dar una referenza rispetto a quanto affermato, nel caso qualcuno fosse interessato al gestionale o all'agenzia che ci segue, tutto qui ;)
 

Arturo04

Nuovo Iscritto
Professionista
Cos'è, un'interrogazione...? :D Ovviamente sul fatto che, se dopo ripetute comunicazioni, superata la scadenza avviene la cancellazione dei dati, non ci trovo niente di sbagliato... Poi è chiaro che ognuno ha le sue politiche aziendali...
E' chiaro che la migrazione "libera", senza essere vincolati "a causa" dei dati, sarebbe l'ideale, non si potrebbe chiedere di meglio... ma purtroppo, credo sia abbastanza un'utopia... :triste:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Cos'è, un'interrogazione...? :D Ovviamente sul fatto che, se dopo ripetute comunicazioni, superata la scadenza avviene la cancellazione dei dati, non ci trovo niente di sbagliato... Poi è chiaro che ognuno ha le sue politiche aziendali...
E' chiaro che la migrazione "libera", senza essere vincolati "a causa" dei dati, sarebbe l'ideale, non si potrebbe chiedere di meglio... ma purtroppo, credo sia abbastanza un'utopia... :triste:
Grazie :) semplicemente non era chiaro dopo pagine di interventi e il topic che parla di "che gestionale usate?" ;)
 

Arturo04

Nuovo Iscritto
Professionista
Figurati, in realtà forse ho dato per scontato io che si capisse il filo del discorso che c'era nella mia testa... :)
ah, comunque io uso AgestaNet e mi trovo piuttosto bene...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto