Allegra35

Membro Junior
Privato Cittadino
Infatti la banca mi ha detto che in questo caso si annulla tutto. Quindi devo trovare un altro immobile e fare di nuovo tutto il giro del perdono.

Comunque contenti loro di vivere trattando così le persone .. CONTENTI TUTTI !
 

Procion82

Membro Junior
Privato Cittadino
Io prima lavoravo per un'agenzia di mutui e prestiti personali, e facevamo le predelibere del mutuo anche senza l'immobile, quella sarebbe stata la seconda fase (lavoravamo con tante banche, unicredit in primis, ma anche bnl e molte altre). Prima di tutto compilavamo le anagrafiche, la situazione reddituale e in base ad esso la banca dava la predelibera dell'importo massimo che i richiedenti potevano prendere. In base a quell'importo ci si muoveva nella ricerca dell'immobile, una volta scelto l'immobile si mandava il perito della banca per la perizia e da li partiva la pratica.
 

nuova H&F

Membro Attivo
Privato Cittadino
Io prima lavoravo per un'agenzia di mutui e prestiti personali, e facevamo le predelibere del mutuo anche senza l'immobile, quella sarebbe stata la seconda fase (lavoravamo con tante banche, unicredit in primis, ma anche bnl e molte altre). Prima di tutto compilavamo le anagrafiche, la situazione reddituale e in base ad esso la banca dava la predelibera dell'importo massimo che i richiedenti potevano prendere. In base a quell'importo ci si muoveva nella ricerca dell'immobile, una volta scelto l'immobile si mandava il perito della banca per la perizia e da li partiva la pratica.
Un iter molto razionale ed utile. Complimenti!
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ci sono anche oggi istituti che lasciano predelibere sulla base reddituale in una settimana (non posso postare il chi .. per non incorrere in sansioni disciplinari)

Prima di tutto compilavamo le anagrafiche, la situazione reddituale e in base ad esso la banca dava la predelibera dell'importo massimo che i richiedenti potevano prendere. In base a quell'importo ci si muoveva nella ricerca dell'immobile
Questo è quello che farei io se dovessi acquistare un immobile :ok:
 

Allegra35

Membro Junior
Privato Cittadino
Finora sentite 3 banche e nessuna delle 3 fa predelibere ... e una è una delle più famose d'Italia.

Comunque sto aspettando il parere di un altro legale, ma sembra purtroppo per noi che poco si possa fare!

Il mondo è dei furbi !
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto