sil

Membro Ordinario
speriamo bene, mi rincuri!!! Sai, aveva detto che si sarebbe rivolto all'avvocato.... io di problemi non ne voglio più, non ce li meritiamo cavolo!!! La somma l'ha trattenuta lui utilizzandola come versamento d'affitto degli ultimi tre mesi che siamo stati lì.. dato che ce ne siamo andati con non pochi problemi famigliari-economico....
Grazie!
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se si rifà vivo, mandatelo a.... spendere !
Gli unici soldi che dovete pagare sono quelli della risoluzione anticipata del contratto, ma non vanno all'agenzia, vanno all'Ufficio delle Entrate (può darsi che se ne occupi l'agenzia, però).

Silvana
 

sil

Membro Ordinario
Ciao Silvana,
Grazie mille!! Per ora allora facciamo le "orecchie da mercante".. e poi abbiamo tanti di quei casini e pensieri in questo periodo che proprio questa qui non trova spazio...
 

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Se si rifà vivo, mandatelo a.... spendere !
Gli unici soldi che dovete pagare sono quelli della risoluzione anticipata del contratto, ma non vanno all'agenzia, vanno all'Ufficio delle Entrate (può darsi che se ne occupi l'agenzia, però).

Silvana
La risoluzione anticipata del contratto è un problema economico che interessa il proprietario in quanto se non presenta all'Agenzia delle Entrate la risoluzione, in allegato, pagerà le tasse anche se non ha incassato i canoni.
Alla comunicazione della risoluzione va allegata la copia dell'F23 dell'importo di 67 euro.
Dovreste pagarla voi che siete andati via prima, ma visto il comportamento del proprietario, che si arrangi.
 

Allegati

  • RISOLUZIONE CONTRATTO CONTRATTO LOCAZIONE AGENZIA ENTRATE.jpg
    RISOLUZIONE CONTRATTO CONTRATTO LOCAZIONE AGENZIA ENTRATE.jpg
    188,2 KB · Visite: 44

sil

Membro Ordinario
beh per pagare questa tassa non c'è problema...ma che non mi venga a dire che è x l'agenzia immbiliare o vado io direttamente all'agenzia delle entrate per pagarla!! il problema sono gli 800 euro che vuole da noi x imbiancare...
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Rispondete che voi avete già imbiancato, che gli avete lasciato dei benefici permanenti, e che non avete intenzione di spendere altro.

Silvana
 

Marina Langella

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La storia è chiusa , renditi disponibile a pagare le spese della rescissione del contratto anzi puoi andarci direttamente tu all'agenzia delle entrate, e ti fai spiegare come fare. Punto e di loro che smettessero di infastidirti:rabbia: Auguri per tutto.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto