1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Vengo a sapere un po' per caso che oggi è scomparso Mario Rizzuto.

Non posso dire di averlo davvero conosciuto come non ho idea del come sia scomparso.
    Posso senz'altro dire che dai suoi interventi sul forum discreti ed educati, se n'è andata una brava persona.

Voglio a nome di tutta la community esprimere le nostre più sentite condoglianze ai suoi amici e parenti con un particolare pensiero ai suoi due piccoli bimbi e alla moglie alla quale auguriamo di riprendersi presto e riconquistare la serenità di cui i suoi figli hanno senz'altro bisogno.

Per chi non si ricorda di Mario appendo questo suo post che esprime la passione e l'affetto che ha avuto per immobilio e che spero di restituirgli triplicato.

Schermata 2010-04-16 a 15.08.36.png

mario.png

2. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    Non ho parole, non si hanno parole in questo caso, posso solo dire che mi dispiace immensamente, e un abbraccio sincero ai suoi cari.

3. Sandro 7942

Sandro 7942 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Mi accodo al pensiero di Roby, sperando che altri facciano altrettanto.

4. fumo

fumo Membro Ordinario

Privato Cittadino
    Sentite condoglianze alla famiglia.

5. Antonio Troise

Antonio Troise Membro Storico

Agente Immobiliare
    Alla Famiglia Rizzuto,
    le più sincere e sentite condoglianze.

6. jrogin

jrogin Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Condoglianze sentite alla famiglia Rizzuto.

7. Oris

Oris Ospite

Condoglianze.

8. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Il nome non mi ha detto un granchè .... ma poi ho visto la foto e l'ho riconosciuto!
    Una persona garbata, corretta, che ha arricchito il forum con i suoi interventi. Sono immensamente dispiaciuto, soprattutto per la sua giovane età e per i bimbi che lascia .... purtroppo anche gli eventi spiacevoli della vita si affacciano nel forum.
    Ciao Mario!

9. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Condoglianze sentitissime alla famiglia Rizzuto.

10. gardabusiness

gardabusiness Membro Attivo

Agente Immobiliare
    condoglianze alla famiglia anche da parte mai

11. caviapp

caviapp Membro Attivo

Agente Immobiliare
    sentite condoglianze alla famiglia

12. andrea boschini

andrea boschini Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    sincero..educato...mai sopra le righe...queste sono le sensazioni che ricordo nelle occasioni che mi sono confrontato con lui sui vari temi del forum...una bella persona.
    Condoglianze a sua moglie e ai suoi bambini.

13. MaxMatteo

MaxMatteo Membro Attivo

Agente Immobiliare
    ...sincere condoglianze...

14. manu1974

manu1974 Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non conoscevo Mario, ho letto i post ed attraverso le parole spesso vedi il cuore delle persone ed il suo era certamente un cuore buono... mi dispiace molto, vorremmo non vivere mai certi momenti...sentite condoglianze alla famiglia con la speranza che la moglie ed i figli possano ritrovare presto pace e serenità....Ciao Mario eri uno di noi...

15. catia

catia Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Con grande dispiacere apprendo ora della scomparsa di Mario, Dio ha sempre bisogno dei più buoni lassù... con sincera partecipazione al vostro dolore un abbraccio a tutta la famiglia Rizzuto

16. EnzoDm

EnzoDm Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Un pensiero alla famiglia e condoglianze sentitissime!

17. osammot

osammot Membro Attivo

Agente Immobiliare
    Non ci sono parole che possano alleviare il grandissimo dolore che la morte porta con sè.
    Spero con tutto il cuore che la famiglia si riprenda e continui a vivere com'è giusto che sia.
    Un abbraccio. Condoglianze.

18. Luciano Passuti

Luciano Passuti Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Esprimo a nome della intera Fiaip nazionale le piu' sentite condoglainze alla famiglia Rizzuto per la grave perdta.

19. MauroSambucini

MauroSambucini Nuovo Iscritto

Agente Immobiliare
    Ciao Mario
    Un caro abbraccio alla famiglia

20. patriziacantelmi

patriziacantelmi Membro Attivo

Agente Immobiliare
    si discute.... si ride.....si vive......Quando poi nella vita arriva la morte.....si tace....... ed il silenzio diventa assordante.
    la mia preghiera è che la giovane moglie di Mario trovi la forza nel sorriso dei suoi bimbi di guardare al futuro con fiducia.
    Un abbraccio

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina