francescobal

Membro Junior
Privato Cittadino
L'immobile è compravenduto libero da persone e cose, nell'at- _ tuale stato di fatto, con accessori, pertinenze, oneri, di- ___ ritti, servitù, con i proporzionali diritti sulle parti comu- _ ni del fabbricato di cui è parte, così come determinate dalla _ legge e dal regolamento di condominio che trovasi depositato __ negli atti del notaio F. De Vivo con verbale in data 14 marzo _ 1963, registrato a Napoli il 16 marzo 1963 al n. 17719 e tra- _ scritto a Napoli 3 in data 10 maggio 1963 ai nn. 20703/15046. _ Il tutto come pervenuto al venditore, in virtù dei titoli di __ provenienza, in seguito citati, cui le parti fanno espresso riferimento e per possesso esercitato, nulla escluso od ecettuato.

secondo voi la parte in neretto in cui si parla di possesso esercitato a che si riferisce , non mi sembra chiara e non capisco il senso

buonasera grazie , no io sono il venditore e non c'è niente che ho usucapito , trattasi di appartamento in condominio , fuori vi è un terrazzo abusivo fatto da altri condomini ma io non ho mai concordato diritti sullo stesso in nessun modo specificando anzi che non c'entro nulla con lo stesso . Che si riferisse a eventuali diritti o su quello?

c'è un terrazzo abusivo fatto da altri condomini all'esterno dell'abitazione dove un precedente usufruttuario dell'immobile oggetto della vendita accedeva di rado per pulire onde evitare di avere sporco davanti casa . Onde evitare problemi o specificato sin nel mandato di vendita e quindi in proposta che non vi era nessun diritto sul detto terrazzo ma che era opera di proprietà di terzi come documentato dalle denuncie fatte molti anni prima ..,,,,,, non vorrei avessero inserito queste cose riferendomi ad esso .....non mi sembrerebbe corretto e non intendo assumere nessuna responsabilità in merito al manufatto . tra l'altro il prezzo di vendita è relativamente basso e non tiene assolutamente conto di detta opera come parte della vendita come specificato in ogni occasione e in tutti i modi

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro