Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Invece di avvallare, come ti ho visto fare nel passato, sottoscrizioni di prese visioni, che comprendono obbligazione, fino al terzo grado di parentela.

Pyer, io avallo le cose che mi sembrano giuste, quando vedo la malafede evidente.
Credo che nessuno si debba permettere di non rispettare il lavoro degli altri,
Molto semplicemente.
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
download py.jpg
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Pyer, io avallo le cose che mi sembrano giuste, quando vedo la malafede evidente.
Credo che nessuno si debba permettere di non rispettare il lavoro degli altri,
Molto semplicemente.

Stante cosi' le cose, ti saranno allora apparse rispettose dell'altrui lavoro, alcune delle tante inopportune affermazioni, che si sono manifestate nella seconda parte, definiamola cosi', di questa discussione.

C'e' un A I, che si cala tutti i giorni per le strade, a fare il suo lavoro.

Lo svolge a "pettine", porta a porta, un campanello alla volta.
Vis a vis con ciascun interlocutore che incontra.

Solitario nella sua azione, in quei momenti, gli acquirenti e i venditori, sono distantissimi da lui, perche' svolgono, spesso garantiti, il proprio mestiere.

A ciascuno il suo.

Altro che equidistanze.

Reperito l'immobile egli gli mette le mani sopra con strumenti adeguati.

Passo successivo lo vende.
Emettendo regolare fattura.

Sintetizzando qui, un procedimento "tecnico", di compravendita.

Fatto cio' si scatenano quei commenti rispettosi di cui sopra.

Si scandalizzano gli animi, si scomoda, come spesso qui accade, l'inflazionata etica.

Si tira in ballo la legalita'.

Qualcuno, trova l'ardire di utilizzare termini, quali rubare.

Da alcune galassie perbeniste, giungevano notizie, di meteoriti e asteroidi di sorta, prossime alla caduta sul nostro amato pianeta terra.

In tutto questo big - bang, non si e' udita manco una parola di rispetto, per il lavoro del laborioso suonator di campanelli.

Si e' udita invece tanta ipocrisia.

Nel campionario delle numorose ipocrisie, una delle piu' stravaganti che si sono lette, e' quella di quel senatore, che suggerriva eticamente, in quel procedimento tecnico, di operare sotto la forma che E' prevista e riconosciuta, del Mandatario a titolo oneroso.

Come dire, che per fare correttamente Dracula, sarebbe meglio vestirsi da paperino.
 
Ultima modifica:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Nel campionario delle numorose ipocrisie, una delle piu' stravaganti che si sono lette, e' quella di quel senatore, che suggerriva eticamente, in quel procedimento tecnico, di operare sotto la forma che E' prevista e riconosciuta, del Mandatario a titolo oneroso.
Ti stai riferendo a me? ipocrita a chi?
ad uno che ti dice le cose come stanno?

(vola basso e modera i termini)

Bravo ... continua così
Sicuramente tieni alto l'onore della categoria

Stai scrivendo un delirio di insensati concetti ... vomitando storie per cercare di giustificare un comportamento non condiviso da tutti gli altri

Come la barzelletta del tizio ubriaco che prende l'autostrada contro mano pensando che gli altri siano i pazzi
(però lo puoi fare tanto non ci metti la faccia ma un Nick)

;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
del tizio ubriaco che prende l'autostrada contro mano pensando che gli altri siano i pazzi
Perché non ha studiato i segnali stradali e grazie a questa grossa mancanza qualcuno potrebbe perdere la vita. Ecco cosa accade l'etica ci insegna a studiare e mettere in pratica quello che abbiamo studiato per la sicurezza di tutti. Non rispettando la prima regola tutto quello che accade potrebbe diventare un bagno di sangue di innocenti.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ti stai riferendo a me? ipocrita a chi?
ad uno che ti dice le cose come stanno?

(vola basso e modera i termini)

Bravo ... continua così
Sicuramente tieni alto l'onore della categoria

Stai scrivendo un delirio di insensati concetti ... vomitando storie per cercare di giustificare un comportamento non condiviso da tutti gli altri

Come la barzelletta del tizio ubriaco che prende l'autostrada contro mano pensando che gli altri siano i pazzi
(però lo puoi fare tanto non ci metti la faccia ma un Nick)

;)

Nulla di personale.

Ipocrita e' l'argomentazione esposta.

Cambiarsi d'abito, indossando i panni del mandatario, e' come dire che basterebbe innestare la retromarcia, per ritrovarsi su quella stessa carreggiata, nel senso di marcia giusto.

Per quanto riguarda l'onore della categoria, non saranno certo le mie parole detrrminanti, ma i fatti e le azioni che i loro stessi componenti, mettono in atto, nel nome di quella stessa etica e deontologia, da molti condivisa.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Perché non ha studiato i segnali stradali e grazie a questa grossa mancanza qualcuno potrebbe perdere la vita. Ecco cosa accade l'etica ci insegna a studiare e mettere in pratica quello che abbiamo studiato per la sicurezza di tutti. Non rispettando la prima regola tutto quello che accade potrebbe diventare un bagno di sangue.
nà tragedia insomma :)
Tradotto in parole povere?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto