ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
h.. il fatto che tu c'abbia gli anni di noè non ti qualifica come "antico romano"...
Vero scusa
Pensavo che si stava parlando di attualità ... l'impero romano quando tu stavi per nascere aveva già raggiunto un estensione di 6,5 milioni di chilometri quadrati
Visto mai che nel tuo dna ci sia qualche rimasuglio ;)
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
espone in maniera costruttiva gli argomenti, cercando di trovarne il loro corretto ordine, aldila' di una condivisione o meno di merito.
Di quale ordine stai parlando?
La tua descrizione della mandrakata è stata così chiara che non c'è alcun bisogno di trovare un corretto ordine

Io rimango della mia
Non sposerò mai il tuo modo di inquadrare la professione dell'AI
come non pretendo che tu mi dia ragione, abbiamo semplicemente due modi diversi di vedere le cose

Io rimango con i miei principi con i quali ho convissuto e consolidato la mia figura di professionista immobiliare (sempre secondo il mio modo di vedere)

Le mandrakate le lascio a quelli che la pensano come te.

Facile no?
Il mondo è bello perchè vario
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Vero scusa
Pensavo che si stava parlando di attualità ... l'impero romano quando tu stavi per nascere aveva già raggiunto un estensione di 6,5 milioni di chilometri quadrati
Visto mai che nel tuo dna ci sia qualche rimasuglio ;)

meglio che non lo dica a voce alta visto che poi mi gioco la possibilità di chiedere la cittadinanza... ma sono quasi astemio...
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Di quale ordine stai parlando?
La tua descrizione della mandrakata è stata così chiara che non c'è alcun bisogno di trovare un corretto ordine

Io rimango della mia
Non sposerò mai il tuo modo di inquadrare la professione dell'AI
come non pretendo che tu mi dia ragione, abbiamo semplicemente due modi diversi di vedere le cose

Io rimango con i miei principi con i quali ho convissuto e consolidato la mia figura di professionista immobiliare (sempre secondo il mio modo di vedere)

Le mandrakate le lascio a quelli che la pensano come te.

Facile no?
Il mondo è bello perchè vario


il che ti consente di scrivere su queste pagine esponendo la tua ragione sociale ;)
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Di quale ordine stai parlando?
La tua descrizione della mandrakata è stata così chiara che non c'è alcun bisogno di trovare un corretto ordine

Io rimango della mia
Non sposerò mai il tuo modo di inquadrare la professione dell'AI
come non pretendo che tu mi dia ragione, abbiamo semplicemente due modi diversi di vedere le cose

Io rimango con i miei principi con i quali ho convissuto e consolidato la mia figura di professionista immobiliare (sempre secondo il mio modo di vedere)

Le mandrakate le lascio a quelli che la pensano come te.

Facile no?
Il mondo è bello perchè vario


Guai.

Se cio' non fosse vero.

Meno bello invece e' insultare, insinuando di illegalita', quando questa c'entra come i cavoli a merenda.

Se poi la avvalliamo, teorizzandone quale normale consuetudine, purche' la pratica avvenga esclusivamente, indossando i panni del mandatario, torniamo al festival dell'ipocrisia.

Basterebbe immaginarsi la scenetta, del mandatario mandato dall'acquirente, che si reca in casa e o in trattativa, dal venditore.

Con licenza di uccidere come prevista e dispensata dalla normativa.

Una circostanza eticamente perfetta o no..?
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Mi dispiace molto che questa discussione, iniziata con una storia in cui avevi ragione, si sia trasformata in una valanga di arrampicate sugli specchi e contraddizioni da parte tua.

Io ammiro molto le tue qualità di acquisitore e credo che potresti fare dei seminari in merito, per insegnare a chi inizia (e forse anche ad alcuni che già esercitano...) le dinamiche dell'acquisizione, ma rischi di rovinare queste tue qualità con le "mandrakate" che ci illustri, che, oggettivamente, poco hanno a che fare con la figura dell'agente immobiliare.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Mi dispiace molto che questa discussione, iniziata con una storia in cui avevi ragione, si sia trasformata in una valanga di arrampicate sugli specchi e contraddizioni da parte tua.

Io ammiro molto le tue qualità di acquisitore e credo che potresti fare dei seminari in merito, per insegnare a chi inizia (e forse anche ad alcuni che già esercitano...) le dinamiche dell'acquisizione, ma rischi di rovinare queste tue qualità con le "mandrakate" che ci illustri, che, oggettivamente, poco hanno a che fare con la figura dell'agente immobiliare.

lo fa sempre quando è in difficoltà... d'altronde per chi lavora come lui è facilissimo trovarsi in contraddizione. :D
Il problema è che lui è il meno ipocrita almeno qua... ma non verso i suoi clienti certo...

Infatti non può dire ai suoi clienti come lavora... abbiamo già avuto la discussione e già lui si è arrampicato ovunque... ha camminato perfino sul vapore.

E questo essendo protetto dall'anonimato, figurati se era in chiaro...

Rimane il punto: puoi scrivere raccontando ai tuoi clienti come lavori, prima che si rivolgono a te, in chiaro, in posti sempre raggiungibili come un sito? Se si hai ragione sempre.
Se no... ;)

Non servono altre parole.

Ps.

Non dura. Cominciate a processarlo: non dura.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Io ammiro molto le tue qualità di acquisitore e credo che potresti fare dei seminari in merito,
Su questo condivido
Poi però scivola con questa mania di scrivere racconti che rendono indignati i lettori
Chissà se è una forma di masochismo
Forse chissà ..
magari nella vita reale è completamente un altra persona

ovviamente nulla di personale Pyer .....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto