Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Dai che ci siamo capiti. Ora rispondi a ghiga64 dicendole in quanti percentualmente avete l'agenzia su strada. Cosi' capisce che ci eravate già arrivati.
Abbiamo tutti un ufficio, alcuni più di uno.. CI sono però circuiti che sono composti diversamente. ;)

Se vai sui siti trovi pure gli indirizzi degli uffici e le foto delle sedi :)
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Condividete gli immobili ed ogniuno ha un ufficio su strada?
Condividiamo anche le mogli ogni tanto... e perfino il bagno!
Meno male che parli di pragmatismo... :p

Ps.

non condividiamo solo gli immobili... comunque la maggior parte di queste informazioni le trovi tranquillamente da solo ;)

Non penserai mica che tutti abbiamo gli stessi clienti eh? Codesta è la visione-alibi dei solisti che pensano davvero di poter raccogliere tutta la domanda da soli ;)
 
E

enzo6

Ospite
Condividiamo anche le mogli ogni tanto... e perfino il bagno!
Meno male che parli di pragmatismo... :p

Riesci a scrivere un concetto di senso compiuto senza rispondere con delle domande, fare battute oppure definire ovvio quello che poi non spieghi.
Perchè è difficile colloquiare in questo modo.
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Riesci a scrivere un concetto di senso compiuto senza rispondere con delle domande, fare battute oppure definire ovvio quello che poi non spieghi.
Perchè è difficile colloquiare in questo modo.

Enzo, accendi il cervello ogni tanto ca--zzo :D

Ti farei notare:
tu:
Ora rispondi a ghiga64 dicendole in quanti percentualmente avete l'agenzia su strada. Cosi' capisce che ci eravate già arrivati.
e io
Abbiamo tutti un ufficio, alcuni più di uno.. CI sono però circuiti che sono composti diversamente. Se vai sui siti trovi pure gli indirizzi degli uffici e le foto delle sedi
tu di nuovo:
Condividete gli immobili ed ogniuno ha un ufficio su strada?
e io
Ps. non condividiamo solo gli immobili... comunque la maggior parte di queste informazioni le trovi tranquillamente da solo Non penserai mica che tutti abbiamo gli stessi clienti eh? Codesta è la visione-alibi dei solisti che pensano davvero di poter raccogliere tutta la domanda da soli
e poi contesti a me
Riesci a scrivere un concetto di senso compiuto senza rispondere con delle domande, fare battute oppure definire ovvio quello che poi non spieghi. Perchè è difficile colloquiare in questo modo.

Credo che devi rivedere il tuo modo di fare domande e di giudicare il tuo modo di esprimerti e i concetti di causa ed effetto. ;)

Ti ho risposto, chiaramente, e tu hai risposto con la STESSA domanda. ;) Assai se ti ho considerato, per educazione. ;)

http://www.orisimmobiliare.com/gesto.php <- le sedi (alcune ne hanno più di una, ma è indicata solo la principale)
 
E

enzo6

Ospite
Enzo, accendi il cervello ogni tanto ca--zzo :D

Ti farei notare:
tu:

e io

tu di nuovo:

e io

e poi contesti a me


Credo che devi rivedere il tuo modo di fare domande e di giudicare il tuo modo di esprimerti e i concetti di causa ed effetto. ;)

Ti ho risposto, chiaramente, e tu hai risposto con la STESSA domanda. ;) Assai se ti ho considerato, per educazione. ;)

Certo maestro, come vuoi tu.
Ma allora facevi meglio a rispondere a ghiga invece di fare il filosofo.
Cosi' capivamo prima.
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
Credo che devi rivedere il tuo modo di fare domande e di giudicare il tuo modo di esprimerti e i concetti di causa ed effetto. ;) Ti ho risposto, chiaramente, e tu hai risposto con la STESSA domanda. ;) Assai se ti ho considerato, per educazione. ;)


:D...........per fortuna non sono solo io :risata:[DOUBLEPOST=1372088916,1372088754][/DOUBLEPOST]
Enzo, accendi il cervello ogni tanto ca--zzo

se gli vai dietro più facile riesca spegnere il tuo.....stava per succedere anche a me :risata:
 
E

enzo6

Ospite
:D...........per fortuna non sono solo io :risata:[DOUBLEPOST=1372088916,1372088754][/DOUBLEPOST]

se gli vai dietro più facile riesca spegnere il tuo.....stava per succedere anche a me :risata:

I tuoi problemi non dipendono dal sottoscritto, non mi attribuire maggiori responsabilità di quanto non abbia
 

ghiga64

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ragazzi, che confusione.....se ad un ai piace l'idea della collaborazione, meglio lavorare con Remax, é la loro filosofia di vita anche se... I broker ti spingono sempre a lavorare in esclusiva, sempre! Se decido di lavorare diversamente, apro una mia agenzia su strada, accetto di pagare le spese di gestione e.... Se capita collaboro altrimenti vado avanti con il mio lavoro. Un "vecchio" del mestiere mi disse: se l'immobile é a prezzo e lo pubblicizzi bene....LO VENDI! Punto!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto