E

enzo6

Ospite
Beh parlo di ponzy solo perche' in lui ma anche in andrea vedo delle novita'...del resto per uno come me che gia' nei 90 operava in ina agenzia con 4 acquisitori , 1 venditore , 1 addetto alle pratiche notarili 1 segretaria ed un programma gestionale di computer......

pero' non sono servite molto, quindi le novità se fini a se stesse servono a poco quando inizia solo a piovere figurati quando arriva il terremoto.
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
@Ponz

Ho visitato i vostri siti con occhi da venditore ed acquirente STANDARD:

Pubblicizzate meglio ed in modo uniforme la vostra collaborazione (in alcuni siti si "percepisce" solo dal numero degli immobili)
É una risorsa a cui io non dedicherei solo una voce in menu, ne una tabella in calce alla home od al footer piuttosto un intera colonna uguale nella Homepage di tutti i vostri siti, magari con uno sfondo dal contrasto cromatico evidente in cui relegare le voci RICERCA immobili (con evidenziato il totale degli immobili), GestO, Cercacasa e le altre iniziative comuni

Comunque complimenti per il database comune con query personalizzabili le cui utilità sono indiscutibili ed onestamente mi fanno gola

Ps
Un'informazione tecnica:
A parità di condizioni, la ricerca nel database restituisce i risultati random od in ordine "prima gli immobili acquisiti del'agenzia poi quelli condivisi"?
Sai quando i risultati della ricerca nel gruppo occupano 20 pagine...
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Pubblicizzate meglio ed in modo uniforme la vostra collaborazione (in alcuni siti si "percepisce" solo dal numero degli immobili)
non ci crederai ma è una scelta... :) lo si comunica invece molto in acquisizione, per ovvi motivi....

Un'informazione tecnica: A parità di condizioni, la ricerca nel database restituisce i risultati random od in ordine "prima gli immobili acquisiti del'agenzia poi quelli condivisi"? Sai quando i risultati della ricerca nel gruppo occupano 20 pagine...
alcune agenzie seguono codesto parametro, altre (io ad esempio) vado di default sull'ultima modificata (o l'ultimo ribasso in home) senza distinzioni, altri invece seguono altri criteri... ognuno è padrone... crediamo nella differenza...
 

Ale.

Membro Senior
Professionista
pero' non sono servite molto


sono servite a molto.....ad esempio a non fare il sognatore e nemmeno l'illuso ;) :sorrisone:

e qui abbandono perchè con te è tempo perso. anche se si prova a ragionare la butti sempre nello scontro, bisogna solo dirti che hai ragione.
ebbene si hai ragione, lìimmobiliare è il futuro . buon lavoro :amore:
 

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
non ci crederai ma è una scelta... :) lo si comunica invece molto in acquisizione, per ovvi motivi....
Ma pensa..
Infatti notavo questa varietà di soluzioni


alcune agenzie seguono codesto parametro, altre (io ad esempio) vado di default sull'ultima modificata (o l'ultimo ribasso in home) senza distinzioni, altri invece seguono altri criteri... ognuno è padrone... crediamo nella differenza...
Risposta lapidariA ed esaustiva
Adesso vado su linkedIn a contattare il tuo System Architect, Software Engineering Manager .....
;)
 
E

enzo6

Ospite
sono servite a molto.....ad esempio a non fare il sognatore e nemmeno l'illuso ;) :sorrisone:

e qui abbandono perchè con te è tempo perso. anche se si prova a ragionare la butti sempre nello scontro, bisogna solo dirti che hai ragione.
ebbene si hai ragione, lìimmobiliare è il futuro . buon lavoro :amore:

se sempre il solito che lancia il sasso e nasconde la mano
cerca di essere serio
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
del resto per uno come me che gia' nei 90 operava in ina agenzia con 4 acquisitori , 1 venditore , 1 addetto alle pratiche notarili 1 segretaria ed un programma gestionale di computer.
toh..ma pensa... io nell'81:disappunto:, meno il pc che ancora per i mortali non esistevano, con l'aggiunta di un responsabile acquisitori ( che controllava il lavoro degli stessi...quindi il mio :risata: )..e con 5 agenzie sotto lo stesso marchio ( Minerva case NDR )
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto