Stai tranquillo , puoi credere a quello che vuoi !
E ci arrivi pure da solo a capire il perché del fare così
Sono donna! E non ho capito!
Sarò cretina io, ma non ci arrivo 😉
Ecco, siamo in due!
Prova ad indovinare ...
si dai, abbiamo capito che capitano tutte a te. Qualche domanda però me la farei se dopo tutto questo tempo e pure con soldi a disposizione nessuno ti fa fare una proposta e non riesci neanche ad iniziare una trattativa.

Ho un solo dubbio: do I feed the troll?

Ripeto ...potete credere a quello che volete , e scommetto che in realtà avete capito perché lo facciano ...ma va bene lo stesso .

Ripeto ...potete credere a quello che volete , e scommetto che in realtà avete capito perché lo facciano ...ma va bene lo stesso .Gli agenti immobiliari sono tutte persone oneste ...e io sono l'unico che si lamenta!

Gli agenti immobiliari sono tutte persone oneste ...e io sono l'unico che si lamenta!
Non sei l’unico, e non tutti gli agenti sono perfetti.
Ma sono lì per far vendere e comprare case; se non sei ancora riuscito a comprare una casa che ti interessa ( pur ammettendo che te ne sia sfuggita qualcuna per contingenze strane) il problema non può essere sempre l’agente.

purtroppo ho trovato tantissimi agenti immobiliari disonesti , che programmano visite avendo già bene in mente a chi vendere l'appartamento ( e di solito è sottocosto), spesso a chi non vogliono vendere , non danno nessun tipo di documento , poi dopo la visita non accettano proposte neanche il giorno stesso, trovando delle scuse , oppure le rimandano , e alla fine dicono di averne gia avute e accettate .
poi ci sono quelli che mettono le case in vendita senza alcun tipo di documento in mano , e quasi ti offendono se li richiedi .
un mercato cosi è demoralizzante .
è un anno che cerco casa e pur avendo soldi da parte, non riesco a trovare una casa decente ( ovvio che le ciofeche invece te le fanno prendere) .
l'ultima mi ero pure messo d'accordo in privato con il proprietario , ma l'agente lo ha obbligato (persuasione allo sfinimento di una persona fragile) a vendere a chi voleva lui ...seppure io avessi offerto piu di quanto richiesto

ho una bassissima stima degli agenti immobiliari , per me dovrebbero fallirne almeno i 3/4
non sò piu come fare , sono demoralizzato
In pratica da 1 anno, pur non avendo tu alcun problema ad acquistare, non riesci a farlo perchè c'è una lobby di agenti immobiliari e proprietari che vendono ai propri adepti tutte le case a cui ti interessi.
Comprendo che cercare casa sia stressante, ma mancano gli alieni e la Cia e abbiamo un nuovo complottismo pronto da lanciare nei social.
Rilassati, parti alla pari con tutti, forse non è arrivato ancora il tuo momento di comprare, ma prima rilassati.

Cioè ... Che se fai una Open House non puoi non prendere le offerte !
E intendo fin dal primo momento uscito dalla porta !
Questo in effetti sembra strano, perchè rifiutare di prendere un'offerta ad un open house, però sinceramente mai fatti (o meglio, solo una volta raggruppate tante visite in 2 giorni, ma non era un open house).
Al massimo non ho perso tempo a prendere offerte che sapevo già il proprietario non avrebbe accettato, per dire se ho una casa a 100 e il proprietario ha già rifiutato un'offerta a 90, di sicuro non ne raccolgo una a 80.

In pratica da 1 anno, pur non avendo tu alcun problema ad acquistare, non riesci a farlo perchè c'è una lobby di agenti immobiliari e proprietari che vendono ai propri adepti tutte le case a cui ti interessi.
Comprendo che cercare casa sia stressante, ma mancano gli alieni e la Cia e abbiamo un nuovo complottismo pronto da lanciare nei social.
Rilassati, parti alla pari con tutti, forse non è arrivato ancora il tuo momento di comprare, ma prima rilassati.
Al massimo succede che si vendono immobili senza neanche pubblicizzarli, perchè si ha già una base di richieste che si sentono prima, ma fare un open house e non raccogliere tutte le offerte mah! certo se l'offerta che si vuol fare è inferiore a quelle già fatte da chi ha visitato per primo l'immobile inutile raccoglierla.

Cosa non è chiaro del fatto che non ci fanno neanche le domande ( e mica solo a me )?
Il mutuo è il problema minore !
Io se ho già l'acquirente, non perdo tempo a far altre visite a vuoto.
Poi non entro nel merito di come operano gli altri.
Non devo far vedere al proprietario che gli porto 50 persone, basta che ne porto anche una che sia quella che acquista ad un prezzo che va bene al proprietario.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro