purtroppo ho trovato tantissimi agenti immobiliari disonesti , che programmano visite avendo già bene in mente a chi vendere l'appartamento ( e di solito è sottocosto), spesso a chi non vogliono vendere , non danno nessun tipo di documento , poi dopo la visita non accettano proposte neanche il giorno stesso, trovando delle scuse , oppure le rimandano , e alla fine dicono di averne gia avute e accettate .
poi ci sono quelli che mettono le case in vendita senza alcun tipo di documento in mano , e quasi ti offendono se li richiedi .
un mercato cosi è demoralizzante .
è un anno che cerco casa e pur avendo soldi da parte, non riesco a trovare una casa decente ( ovvio che le ciofeche invece te le fanno prendere) .
l'ultima mi ero pure messo d'accordo in privato con il proprietario , ma l'agente lo ha obbligato (persuasione allo sfinimento di una persona fragile) a vendere a chi voleva lui ...seppure io avessi offerto piu di quanto richiesto
ho una bassissima stima degli agenti immobiliari , per me dovrebbero fallirne almeno i 3/4
non sò piu come fare , sono demoralizzato