noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie calarossa.
Comunque ti hanno gia risposto esaurientemente i colleghi.
Io non farei nemmeno la raccomandata, ma mi recherei in agenzia chiarendo la situazione e richiedendo indietro i soldi.
Se fai raccomandata potrebbero inventarsi qualkosa.
Cordialmente
Noel
 

calarossa

Nuovo Iscritto
Grazie mille Noel, però mi stò muovendo con i piedi di piombo onde evitare spiacevoli sorprese.
Penso di andare oggi pomeriggio per l'annullamento della proposta ed il ritiro della mia caparra.

saluti
 

gio10372

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Secondo me in questi casi, dove esiste una condizione sospensiva ( esrogazione del Mutuo), il venditore ha anche il diritto di avere in mano qualcosa di scritto da parte dell banca che non ti ha concesso il mutuo..Esempio : una lettera che indica che il mutuo non ti è stato concesso per motivi....., altrimenti viene fuori sempre il solito giochino ( ci ho ripensato, quindi dico che il mutuo non mi è stato concesso e ritiro la proposta.
Io ad un cliente gli ho fatto fare questa dichiarazione dalla banca, altrimenti non gli veniva restituita la caparra e la proposta andava avanti.
Comunque prima di firmare una proposta e dare dei soldi come caparra, consiglio di fare un saltino in banca e vedere le proprie condizioni.
Saluti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto