G

Graziano Cavallini

Ospite
Supponi di aprire il conto oggi e di versare un assegno di 1.000 euro che va in valuta fra 3 giorni e sempre oggi emetti un assegno da 500 euro su piazza che incassano subito, le poste lo respingono perchè non c'è disponibilità su conto (ci sarà solo fra 3 giorni). Così l'assegno va in protesto.
 

Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
Valuta anche Varia il Fisso di Credem , parti per i primi 5 anni con un ottimo tasso fisso al 4,60 , superi la bufera attuale ...
anche il carico assicurativo rispetto alla BNL è inferiore
saluti
 

Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
dopo i 5 anni scatta automaticamente al variabile con uno spread del 3 sull' Euribor 3 mesi , hai poi la possibilità di "saltare" sul fissso una volta gratuitamente quando vuoi anche dopo un giorno..
il prodotto ti permette di superare le turbolenze attuali ..
saluti
Robidamatti
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
Pietà, torna a Unicredit le poste fanno davvero schifo. Ma non adesso in questo particolare periodo, ma da sempre. A questo punto BNL 1000 volte meglio, anche se come ti ho detto io mi rivolgerei all' Inghilterra.
Sicuramente Unicredit ora non è la banca ideale per richiedere un mutuo.. Bnl, ha prodotti interessanti , soprattutto se presi con convenzioni... ( dove puoi abbassare la polizza fino al 70% del capitale)
Confermo quanto detto sopra Barclays, non sta meglio delle altre , ha alzato lo spread allineandolo agli altri istituti, oggi Cariparma ( forse sino a Dicembre) è quella con lo spread piu vantaggioso, ma è ovvio che non si possono fare consulenze precise in un forum,,,;)
Gladius, se tu lavori solo con Barclays, come piu volte hai affermato... mi sa che degli altri istituti sai ben poco, o per lo meno non sempre sei aggiornato... ... d'altronde sei un agente immbiliare....e tutto non si puo sapere ...;)
 

Livingston69

Membro Attivo
Mediatore Creditizio
dopo i 5 anni scatta automaticamente al variabile con uno spread del 3 sull' Euribor 3 mesi , hai poi la possibilità di "saltare" sul fissso una volta gratuitamente quando vuoi anche dopo un giorno..
il prodotto ti permette di superare le turbolenze attuali ..
saluti
Robidamatti

Beh per essere un fisso a 5 anni, non è un granchè .. aquesto punto conviene un fisso 5 di Barclays, con polizza 2,5 della rata......e dopo 5 anni valuti se tenere un fisso o variabile
 

Robidamatti

Nuovo Iscritto
Mediatore Creditizio
no, dopo 5 anni ti applicheranno lo spread sull' IRS di periodo ( se ulteriori 20 anni di durata ,sull' IRS a 20 anni ) .
credo che fra 5 anni le cose si saranno stabilizate , forse anche prima !!
saluti

Robidamatti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto