ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Potrei scrivere un libro dello statale medio.......ma topcasa non interviene? Dove é finito????
L'ultima volta era arrivato a fare una media di 700 appuntamenti a settimana .. (iperimpegnato)

poi ultimamentae aveva un problema con uno studente cinese che faceva l'indiano quando si trattava di pagare la provvigione :) (circa una settinmana fà)
ti posto il link al 3D

Proposta di locazione fatta da Agenzia con cliente cinese studente che capisce poco italiano | immobilio - Forum Immobiliare

Per dire la mia con riferimento a questo 3d mi sento molto in sintonia coln il post di @Ponz
(in parte anche con Enzo perchè ne ho afferrato il messaggio anche se sinceramente preferirei non dargli seguito per non creare ulteriori incomprensioni e polemiche inutili che coinvolgono amici del forum)

Poi aggiungo che per forza di cose riferito al dipendente statale anche se part time e svolgendo il secondo lavoro di AI privilegio a lui concesso dubito vivamente che porterà avanti il proprio lavoro da dipendente statale senza lasciarsi condizionare da eventuali trattative in piedi come AI

(se deve contattare un cliente per una vendita non si creerà scrupoli a telefonare durante l'orari0 di lavoro statale ,,,come se deve mandare una mail importante lo farà anche se la mattina il suo ruolo è un altro..... come la tentazione di mettersi in malattia per svolgere l'attività di AI da casa è forte ... ;)
(tanto la malattia gli viene ugualmente retribuita)

Che dire ....
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
L'ultima volta era arrivato a fare una media di 700 appuntamenti a settimana .. (iperimpegnato)

poi ultimamentae aveva un problema con uno studente cinese che faceva l'indiano quando si trattava di pagare la provvigione :) (circa una settinmana fà)
ti posto il link al 3D

Proposta di locazione fatta da Agenzia con cliente cinese studente che capisce poco italiano | immobilio - Forum Immobiliare

Per dire la mia con riferimento a questo 3d mi sento molto in sintonia coln il post di @Ponz
(in parte anche con Enzo perchè ne ho afferrato il messaggio anche se sinceramente preferirei non dargli seguito per non creare ulteriori incomprensioni e polemiche inutili che coinvolgono amici del forum)

Poi aggiungo che per forza di cose riferito al dipendente statale anche se part time e svolgendo il secondo lavoro di AI privilegio a lui concesso dubito vivamente che porterà avanti il proprio lavoro da dipendente statale senza lasciarsi condizionare da eventuali trattative in piedi come AI

(se deve contattare un cliente per una vendita non si creerà scrupoli a telefonare durante l'orari0 di lavoro statale ,,,come se deve mandare una mail importante lo farà anche se la mattina il suo ruolo è un altro..... come la tentazione di mettersi in malattia per svolgere l'attività di AI da casa è forte ... ;)
(tanto la malattia gli viene ugualmente retribuita)

Che dire ....

Forse hai ragione, perché farsi del cattivo sangue per un paese dove mai cambia nulla....meglio pensare solo a se stessi.
 
P

PROGETTO_CASA

Ospite
Se non ci fosse Massimo bisognerebbe inventarlo!
Naturalmente le mucche potrebbero avere qualcosa da ridire in proposito, ma in fondo è così difficile fare tutti contenti :D

............giusto meglio lasciare tutto com'è ora:

Metro nel caos: Marino si scusa, manda via Improta e azzera cda Atac - Corriere.it

http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...=uRwbpiLXLabl_85rbi5lGg&bvm=bv.98717601,d.bGQ

Sciopero Alitalia, piloti fermi 24 oreFiumicino, cancellati novanta voli - Corriere.it
 
Ultima modifica di un moderatore:

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
Un po' per volta, sfortunatamente è improbabile riuscire a fare passi da gigante.
Il problema del privilegio è la sua diffusione capillare, difficile, ma non impossibile, da affrontare.
Purtroppo, e questo fa il sangue amaro, molti torti non possono realisticamente essere raddrizzati ma solo resi non ripetibili...
 

Bastimento

Membro Storico
Privato Cittadino
Per dire la mia con riferimento a questo 3d mi sento molto in sintonia coln il post di @Ponz
Confessa che è per via della salumeria ..... : ema non abbatterti. Hai tutta la nostra comprensione, anzi scommetto che siamo in molti a candidarsi come aiutanti.

Però torno al tema: che allo stato stia bene che un dipendente p.t. faccia l'AI può essere (privilegio?).
Ma nel caso in questione è la categoria AI che concede il privilegio allo statale p.t. quando ha per legge l'impedimento ad esercitare altro lavoro. Proprio non capisco.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto