Roby ha scritto:La differenza sostanaziale tra i gruppi in franchising e noi modesti operatori di zona è la pubblicita a livello nazionale che loro riescono ad attuare.
Io ho sempre pensato che la gente finchè non ha bisogno di un agenzia immobiliare non sà nemmeno dove sono localizzate nel loro paese, ma noi lo sappiamo bene che la pubblicità è come la tortura cinese, goccia a goccia anno dopo anno quel nome ti entra in testa, cosi quando hai bisogno di un agenzia il cervello và a riprendersi il nome di quella pubblicità e al 90 % dei casi sono i primi ad essere contattati.
Solo che come abbiamo detto sopra poi l'agenzia la fa il titolare e tanta gente purtroppo ha preso delle belle cantonate anche da famosi franchising.
Anche per questo ci dobbiamo coalizzare in un servizio a livello nazionale far sapere che siamo una schiera di agenti immobiliari seri e ben organizzati che chi parla con me è come se parla con Sandro e viceversa.
Credo molto in questo.
Roby.
Quoto in pieno
Questa cosa potrebbe essere fatta dalle associazioni se ci fosse un minimo di filtro per essere associati e quindi selezione a monte di quei soggetti palesemente inaffidabili.
Ma aimè la quota associativa serve e la selezione non c'è.