I
immpittaro
Ospite
p.s: festeggio quest'anno i 12 anni di mediazione....non saranno tanti, ma.....diciamo che qualcosa o vissuto
12 anni passati nel sociale a salvare anime
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
p.s: festeggio quest'anno i 12 anni di mediazione....non saranno tanti, ma.....diciamo che qualcosa o vissuto
Per quello che vedo negli annunci: la verità è che è ormai quasi la regola vedere negli annunci un immobile contemporaneamente in mano a diverse agenzie, allo stesso proprietario e a "sensali".
Anche qui, alla faccia della professionalità da parte di tutti !
Magari non è così in Veneto, ma in qualche altra regione è così...
12 anni passati nel sociale a salvare anime![]()
ma tu conosci solo le Agenti Immobiliari? non ti capita mai di un amico che ha comprato da privati? hai sentito dire che i privati pubblicizzano a 100 e poi rogitano a 60?
il margine di trattativa da sempre è superiore con l'Agenti Immobiliari che tra privati.
sai cosa mi è successo una volta? Parlando con un cliente che vedva casa con me lo stesso mi ha detto ( per cercare di abbassare il prezzo della casa che gli avevo fatto vedere ) : ma lo sa che la casa qui a fianco l'han venduta a 100 ?????
Io gli ho risposto che era bravo a sapere il prezzo visto che l'avevo venduta IO ad un prezzo diverso........
Sono queste le tue fonti Seroli ?????? Perchè al corso IVS non me le hanno menzionate![]()
.e sinceramente non credo proprio che un privato pubblichi a 100 e venda a 60, tu credi di si?
Anch'io vorrei trovare un secondo lavoro che mi aiuti a vivere, ma purtroppo abbiamo l'incompatibilità che ci frega. Alla faccia di quelli che dicono che il nostro lavoro è semplice e redditizio.
Salve. Sono un privato che sta cercando di vendere una casa singola in provincia di Venezia (Maerne) da... 4 anni!!!. All'inizio (2007) fidandomi di una agenzia Tecnocasa- in sclusiva per 1 anno!!- che l'aveva valutata (con me d'accordo..) 300.000 euro. Poi dato che di acquirenti non se ne vedevano ho scisso l'incarico e mi sono rivolto a decine di A.I -senza mandato ufficiale- e mettendo fuori casa il Cartello Vendesi. Bene ho avuto da subito sei/sette visite da privati.. ma il prezzo era ritenuto alto (influenzato dalla primaria valutazione). Per farla breve ad oggi sono sceso a..240.000, ma no0nostante questo calo le uniche visite-che per fortuna in questi ultimi tempi sono riprese- sono sempre da privati che vedono il cartello vendes. Dopo aver letto tutti i commenti precedenti...ed aumentata anche la disponibilità a scendere ancora un pochino.. Non sò cosa pensare. Qualche ragione ci sarà se "ABICABIBAN" Vi stà ..martellando. O no??
Gratis per sempre!