ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Massimo che dici l'accendo anche io?
accendiamola


ho già deciso di chiedere alla seconda visto che la prima ha lavorato male sarò se possibile ancor più chiara e speriamo bene...e se son rose fioriranno se no sto appartamento se lo terranno
vai da chi ti fornirà quantomeno la documentazione
altrimenti prova ad acquistare un'altra casa.

da dove scrivi? ho giusto un bel appartamento niente male qui a Roma, proprio quello che fà per te :^^:
se vuoi ti mando subito i documenti via mail così domani vai subito in banca ;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
accendiamola



vai da chi ti fornirà quantomeno la documentazione
altrimenti prova ad acquistare un'altra casa.

da dove scrivi? ho giusto un bel appartamento niente male qui a Roma, proprio quello che fà per te :^^:
se vuoi ti mando subito i documenti via mail così domani vai subito in banca ;)
Pure io a milano ottimo appartamento nessun giardiniere fra i piedi. Ti porto subito i documenti. :)
 
C

catrimini

Ospite
Oggi ho chiamato l'agente della prima agenzia per comunicargli che senza la clausola legata all'approvazione del mutuo i miei non mi avrebbero dato i soldi e lui mi fa:va bene tanto puoi andare in banca con i documenti che hai e farti dare la risposta....ma dico sei cretino o di mestiere fai altro??? La banca oltre al preliminare del giardiniere che ti ho chiesto e non mi hai dato vuole la proposta! E io non faccio nessuna proposta senza clausola! Forse non parlo italiano o non sono abbastanza chiara? Boh io gli ho mandato una mail dove gli chiedo in tempi brevi una risposta cercherò un altro immobile ma tanto non capisce :triste::triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto